0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

App: Adidas presenta ‘Snapshot’ per iPhone

Gianfranco Mingione - 29 luglio 2013
Gianfranco Mingione
29 luglio 2013
13 Views

Dimmi che tiro fai e ti dirò se calci bene! Per gli appassionati di calcio arriva una nuova applicazione targata Adidas, Snapshot, in grado di filmare, analizzare e condividere in rete i… tiri migliori! L’innovativo software traccia, registra e analizza i tiri che poi possono essere condivisi sui social network. Una nuova app che può servire da scuola, utile a migliorare i propri tiri grazie ad una innovativa tecnologia in grado di calcolare la velocità, l’angolo e la traiettoria di ogni tiro.

Stage 1: “place the ball”. Si parte dal piazzare la propria palla, per poi tirarla e arrivare al terzo stage, quello del “watch and learn”, con il quale grazie a questa app è possibile migliorare i propri tiri che vengono salvati all’interno di una Library:I giocatori possono salvare i record di tutti i tiri in una Library, tenendo traccia dei punteggi e dei loro migliori risultati oppure confrontarli con i migliori giocatori al mondo guidati da Gareth Bale”. Nel video dimostrativo c’è proprio il ventiquattrenne calciatore gallese, centrocampista del Tottenham Hotspur e della nazionale gallese, considerato uno dei più forti al mondo.

Secondo Bob Birk, Senior Development Engineer dell’adidas ait (adidas Innovation Team), quest’app “davvero innovativa che aiuterà gli appassionati di calcio ad analizzare e migliorare il proprio gioco conferma il ruolo di adidas come leader nel campo dell’innovazione applicata al football”. Snapshot è disponibile in ben 18 lingue ed è scaricabile da iPhone e iPod su App Store http://a.did.as/11iJYj1.

Loading...

Vi consigliamo anche