0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Arriva per Clashot il primo riconoscimento internazionale

Gianfranco Mingione
20 novembre 2013
16 Views

L’applicazione Clashot, piattaforma sociale indipendente per creare, modificare, pubblicare e vendere fotografie, disponibile per iOS e Android, sviluppata dall’agenzia di microstock Depositphotos, è stata premiata durante il Microstock Expo 2013 di Berlino con il premio “Best Mobile App Award”.

Il 16 e 17 Novembre i team di Depositphotos e Clashot hanno partecipato al  Microstock Expo a Berlino. Il Microstock Expo è un evento che riunisce tutti i maggiori players del mercato della fotografia di stock, dando loro l’opportunità di presentare i loro ultimi successi e di confrontarsi  in merito alle tendenze del mercato della fotografia di stock a livello internazionale.

Dopo aver gareggiato con le applicazioni sviluppate da Shutterstock, 123RF e Scoopshot, Clashot di  Depositphotos è stata riconosciuta dai professionisti del settore come la “Migliore Applicazione per la Fotografia Mobile”.

Il settore del microstock, in generale, si sta muovendo verso la fruibilità su dispositivo mobile: diversi dei principali players del mercato hanno recentemente lanciato la loro applicazione mobile.  Ma, secondo le opinioni degli specialisti del mercato, Clashot di  Depositphotos è la Migliore Applicazione Mobile attualmente presente sul mercato.

Il progetto con la sua applicazione disponibile per iOS e Android, rappresenta un concetto totalmente nuovo del microstock, una “mobile photobank” in tasca! Depositphotos ha lanciato la sua innovative applicazione all’inizio del 2013, come risposta alla rapida crescita nelle tecnologie mobile ed il crescente interesse del settore e degli utenti  verso la fotografia mobile.

Il Premio Mexpo Award come Best Mobile App è il riconoscimento che tutti i fornitori di microstock sono tremendamente orgogliosi di ricevere. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai colleghi del settore per aver riconosciuto l’elevato potenziale della nostra Mobile Application Clashot e per averci conferito il premio. Ma, ancora di più, vogliamo ringraziare il Team che lavora al progetto di Clashot per la creatività, il grande spirito di squadra e la loro ispirazione”, commenta Elena Flanagan-Eister, CEO di Depositphotos.

[foto: www.assodigitale.it]

Vi consigliamo anche