0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Arriva Durex Sexperiment, l’app che allena l’amore

Michela Fiori
7 agosto 2013
6 Views

Il variegato mondo delle App non ha confini e così si scopre che Durex, la nota azienda che produce contraccettivi, ha lanciato sul mercato Durex Sexperiment, un’applicazione che promette di introdurre i lovers italiani alla scoperta di nuovi, indimenticabili, scenari.

Atmosfere sensuali, body painting, note musicali “ad hoc” e giochi per amplificare le emozioni, stimolare i sensi e ispirare alla conoscenza dei reciproci desideri sono solo alcuni degli esercizi stuzzicanti contenuti e suggeriti nella nuova app.

Oltre al gioco, l’applicazione dà sfogo anche alla curiosità scientifica. Sfruttando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, Durex Sexperiment è capace di misurare le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere delle coppie. Gli utenti potranno inoltre condividere i risultati, nel totale anonimato, contribuendo così a svelare i segreti del buon sesso.

L’applicazione a tinte rosse promette di dare agli amanti una piccola spinta per “aprirsi alle emozioni e lasciarsi trasportare dalla passione ovunque e in qualsiasi momento”.

Durex Sexperiment nasce dal contest Durex Great  Sex Experiment, esperimento mondiale che ha coinvolto milioni di coppie provenienti da 26 nazioni che hanno scelto di esplorare la loro vita sessuale e di condividerne i risultati. Le coppie hanno partecipato a un vero e proprio  love camp  a Venezia, città dell’amore per eccellenza, praticando una serie di esperimenti ed esercizi sessuali, creati appositamente dalla sexpert Emily Dubberly e dall’esperto “dell’eccitazione” Brendan Walker.

[foto: ask.afterglowart.com]

Vi consigliamo anche