0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Arriva gratis su App Store ‘Serie A Live 2013-2014’

LaRedazione
23 agosto 2013
12 Views

Grande novità per tutti gli amanti del campionato più bello del mondo, infatti arriva GRATIS sull’App Store SERIE A LIVE 2013-2014, disponibile sia per iPhone che per iPad, in poche parole per tutti gli appassionati si potrà essere sempre informati e seguire tutto il campionato… con un click!

Disponibile da poche ore sull’App Store ufficiale, Serie A Live 2013-2014 permetterà di seguire in tempo reale l’andamento del campionato italiano in questa stagione che porta ai mondiali.

http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2013/08/Cattura5.png

Dotato di grafica accattivante e personalizzabile, per esempio coi colori della propria squadra del cuore, questa sofisticata e nuova applicazione permetterà di seguire l’andamento della Seria A anche senza collegamento, infatti il calendario e gli archivi dei risultati saranno disponibili anche offline.
In tempo reale, invece, sarà possibile seguire tutte le partite della giornata con tutti gli aggiornamenti possibili: gol, ammonizioni, espulsioni, infortuni, marcature, classifiche.
Particolare interessante per gli scommettitori è dato dal fatto di poter avere sempre a disposizione le percentuali di Vittoria/Sconfitta/Pareggio – 1 X 2 – delle partite in corso come si può vedere dall’immagine sotto riportata:

http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2013/08/screen568x568-131.jpeg

Da notare che questa app indica anche le percentuali del risultato esatto e degli over, insomma chiunque volesse scommettere in tempo reale avrebbe tutto sotto controllo e disponibile per fare la propria puntata vincente!
SERIE A LIVE 2013-2014 però non si ferma a darci notizie sul campionato, sulle squadre e sulle partite ma sarà possibile ricevere informazioni anche sulle città dove si svolgeranno le partite stesse, consentendo quindi una visione a 360 gradi di tutta la serie A.

Tutte le notifiche saranno ricevute tramite il sistema PUSH, che potrà essere disattivato dalle impostazioni.

La software house che ha sviluppato questa applicazione, la Araneum Group srl, tiene a precisare che le notifiche PUSH non si basano sul sistema SMS, quindi nessun costo sarà sostenuto per ricevere, appunto le informazioni; inoltre chiede cortesemente di essere contattata via mail per eventuali bug, ricordando che molto spesso, per ovviare a malfunzionamenti dell’applicazione basterà disinstallarla per poi installarla nuovamente.

A questo punto non resta che scaricare l’applicazione SERIE A LIVE 2013-2013 da iTunes al seguente indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/serie-a-live-2013-2014/id659450646?mt=8

Vi consigliamo anche