0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Deezer: a Natale abbonamento scontato la meta’ per 6 mesi

LaRedazione - 27 novembre 2013
LaRedazione
27 novembre 2013
17 Views

Gli amanti della musica e della tecnologia potranno esser felici nel sapere che a Natale, uno dei servizi maggiormente utilizzati, ovvero Deezer, farà una promozione imperdibile: l’abbonamento per i prossimi sei mesi sarà scontato del cinquanta percento, e pertanto gli utenti potranno usufruire del servizio premium, senza pubblicità, ad un prezzo ridotto.

Una super offerta quindi: ogni singola funzione sarà utilizzabile grazie appunto al pacchetto premium, e senza alcun tipo di problema, e gli oltre trenta milioni di brani saranno totalmente ascoltabili dagli utenti, in maniera illimitata, senza alcun tipo di restrizione.

Quanto verrà a costare quindi il servizio in abbonamento, per gli utenti che decideranno di sottoscriverlo durante il periodo di Natale?
Il costo dell’abbonamento sarà pari a cinque euro per sei mesi: il servizio quindi fino a giugno non dovrà esser rinnovato, in quanto, come detto prima, pagando cinque euro il servizio sarà gratuito per i sei mesi a seguire, anche se dopo il sesto mese non è noto se si tornerà a pagare la somma classica oppure se vi saranno altre promozioni.

Il risparmio quindi sarà elevato: se gli utenti spendono circa dieci euro al mese, il risparmio sarà di cinquantacinque euro, in quanto moltiplicando i dieci euro per i sei mesi, si ottiene una somma pari a sessanta euro, e sottoscrivendo l’abbonamento si avrà un risparmio pari al circa novanta percento, se ovviamente si prende in considerazione la somma di rinnovo classica.

Ma come mai per Deezer si è scelto un tipo di offerta così conveniente? Vi è forse qualche intoppo mascherato per bene che verrebbe a galla una volta che viene sottoscritto l’abbonamento al servizio musicale?
Ovviamente no: la Deezer è un’azienda abbastanza seria e, a differenza di tantissimi altri servizi, quando si sottoscrive un abbonamento non vi sono aumenti improvvisi del canone di rinnovo, così come non vi sono costi aggiuntivi abilmente mascherati o ancora così come non vi sono somme di denaro sottratte all’utente che decide di sottoscrivere l’abbonamento.

Le motivazioni per un’offerta del genere possono essere tante: sicuramente, però, la Deezer sta cercando di avere tantissimi altri abbonati, e proprio per questo si è deciso di proporre un’offerta che è super vantaggiosa per l’utente.
Sei mesi a soli cinque euro quindi: per Natale quindi non sarà necessario ascoltare le classiche canzoni, ma anche quelle offerte dal servizio in abbonamento Deezer.

 

Loading...

Vi consigliamo anche