0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

MyFantacalcio si aggiorna per la stagione 2013/2014

LaRedazione - 4 settembre 2013
LaRedazione
4 settembre 2013
12 Views

Il calcio, anche nel periodo di crisi continua ad essere una disciplina seguita con particolare attenzione in tutto il mondo, sopratutto in Italia: pare infatti che il calcio sia visto come una sorta di anti stress e di rimedio contro la depressione derivata dalla situazione economica poco felice.

Spesso, però, i tifosi non sono molto felici delle scelte della propria società: i giocatori, gli schemi e le scelte tattiche non sono quelle che un tifoso adotterebbe, e pertanto la passione per il pallone, o per meglio dire, la passione per la propria squadra inizia piano piano a scendere sempre di più.
Proprio per questo, quindi, molti decidono di giocare al Fantacalcio, che permette ai tifosi ed appassionati dei giochi di creare da zero la propria squadra ideale, scegliendo i giocatori che sono più utili, secondo il punto di vista del finto allenatore, per un determinato ruolo: sarà infatti possibile vedere i campioni della Roma mischiati a quelli del Milan e così via, cosa che permette di dare alla luce una formazione formidabile.
Col progresso d’internet e della tecnologia sono nate alcune applicazioni che permettono ai giocatori di poter creare la propria squadra: nasce infatti MyFantacalcio, applicazione che permette agli utenti di poter giocare con migliaia di altri utenti e di sfidare le loro formazioni calcistiche.

Come ogni anno, con l’inizio della nuova stagione calcistica, anche MyFantacalcio si aggiorna, e pertanto saranno diverse le novità presenti per la nuova stagione: ognuna di esse infatti permetterà al giocatore di avere la sensazione di giocare un’applicazione diversa, senza che comunque vengano effettuati nuovi download.
Ma quali sono gli aggiornamenti dell’applicazione MyFantacalcio per la nuova stagione del campionato? Il primo di questi riguarda l’aggiornamento delle varie formazioni del campionato di Serie A: giocatori come Cavani non saranno infatti presenti, a causa del suo trasferimento al Paris Saint Germain, lasciando spazio ai nuovi acquisti ed ai giocatori presenti anche nella versione precedente.
Oltre all’aggiornamento delle formazioni, con MyFantacalcio aggiornato, una volta che il giocatore comprerà tutti i calciatori, cliccando sull’apposita funzione, l’applicazione, calcolando tutte le statistiche aggiornate del Campionato, sarà in grado di creare la formazione ideale per poter affrontare la squadra avversaria.
Infine, le varie fasi di calcio mercato saranno semplificate, cosa che quindi permetterà ai giocatori di concludere, sia in positivo che in negativo, tutte le trattative avviate per l’acquisto o la cessione di un giocatore: con la nuova stagione ormai già iniziata, per gli appassionati di calcio sarà impossibile resistere all’applicazione gratuita MyFantacalcio.

Loading...

Vi consigliamo anche