0 Shares 75 Views
00:00:00
13 Dec

Come ottenere sabbia in The Tribez

LaRedazione
24 novembre 2013
75 Views

Sei un giocatore di The Tribez? sicuramente sarai bloccato e ti starai facendo una sola domanda: come si ottiene la sabbia nel gioco?

La sabbia: questo prezioso elemento è uno dei più difficili da ottenere, e per questo bisogna prestare la massima attenzione, ed ovviamente cercare di soddisfare prima di tutto dei requisiti, in quanto senza di essi, non sarebbe affatto possibile ottenere la sabbia nel nuovo gioco The Tribez. Cosa occorre quindi per ottenere la sabbia?

Innanzitutto, per poter accedere alla missione per sbloccare la cava di sabbia, il giocatore deve essere almeno al livello numero trentatré: questo particolare livello infatti rappresenta uno dei tre requisiti fondamentali, e per arrivare a tale livello, il giocatore altro non deve fare che ottenere punti esperienza, i quali si ottengono superando le missioni, raccogliendo oggetti e visitando i vicini.

Il livello trentatré però non è sufficiente da solo: per avere la cava di sabbia, occorre avere il Municipio, ovvero la costruzione principale, al livello numero otto, in quanto, come nel caso dell’importanza di essere al trentatreesimo livello, se il municipio non dovesse essere al livello numero otto, la missione della cava di sabbia potrebbe non essere sbloccata.

Infine, altro requisito veramente importante è l’isola: questa infatti deve essere la terza, ovvero l’isola della spiaggia del mistero, la quale viene sbloccata automaticamente col progredire del livello e delle missioni e risulta essere l’isola sulla quale la cava di sabbia può essere costruita, ed è anche l’unica sulla quale la cava di sabbia può essere costruita e può esser messa in funzione.

Se si posseggono questi tre requisiti, allora si può provare ad ottenere la cava di sabbia, ma come? La missione che permetterà di ottenerla è molto semplice: come prima cosa bisogna ottenere quattro pale dalle miniere, e per poterle ottenere bisogna semplicemente cliccare su di esse una volta che il profitto è pronto per essere raccolto. Ovviamente, non è detto che le pale escano subito, bisogna avere pazienza ed allo stesso tempo un pizzico di fortuna.

L’altra parte della missione consiste nel trovare quattro carriole cliccando sulla segheria, la quale a sua volta la si ottiene sconfiggendo i nemici invasori: questi appariranno sullo schermo di tanto in tanto, e sconfiggendoli sarà possibile ottenere le seghe utili per costruire la segheria che  richiede il livello esperienza dodici, due ore di tempo, duecentocinquanta scorte cibo, trecento pietre e monete e due costruttori per essere costruita.

Trovare le carriole è semplice, in quanto bisogna procedere nello stesso modo con il quale si ottengono le pale, ovvero cliccando sulla segheria al termine della produzione.

Con le quattro carriole e le tre pale, sarà possibile costruire la cava di sabbia che richiede due lavoratori, quattromila monete, milleduecento scorte cibo e settecento pietre tagliate per poter essere costruita.

Grazie ad essa, la sabbia potrà essere prodotta ed ottenuta dal giocatore di The Tribez.

Vi consigliamo anche