0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Paranoid Android arriva alla versione 3.98

LaRedazione - 21 agosto 2013
LaRedazione
21 agosto 2013
12 Views

Proprio tramite la pagina ufficiale di Google+ gli sviluppatori della nota casa specializzata in app per dispositivi mobili, hanno reso noto, tramite un bel video introduttivo ed esplicativo, che la Paranoid rilascia una nuova e fiammante versione aggiornata della Rom per dispositivi Android. E siamo, nello specifico, alla versione siglata 3.98.

Il video, già cliccatissimo, mostra il nuovo Halo 2.0 arricchito con nuove animazioni e moltissime altre novità.
Fra queste, una bella pulizia alle impostazioni ed il pulsante che permette di rispondere o rifiutare una chiamata, che ora appare ben centrato con una posizione più comoda.
Altre piccole modifiche e miglioramenti sono una migliore gestione del sistema multitouch, un’ottimizzazione delle performance, e se lo smartphone si trova in modalità silenziosa, non sentiremo nessun suono di sblocco.

Il messaggio non tanto velato, che sembra trapelare dal video è di utilizzare due mani, se una non basta!
Addirittura sarà possibile aprire una notifica in una finestra float, semplicemente alzando il dito dalla notifica sul display.
Si ipotizza tranquillamente che a breve saranno aggiornate anche le applicazioni Google di Paranoid, contenenti le ultime versioni di Google Maps e di YouTube, rispettivamente la 7.1 e la 5.0.21.
Queste dovrebbero essere installate via-recovery, proprio come prevede la procedura di installazione della Rom stessa.

Insomma la Paranoid Android continua a rilasciare nuove versioni con notevole frequenza, e quella di oggi è davvero molto ghiotta perché da il via alla seconda generazione di Halo, per la gioia degli appassionati.

C’è da precisare però che la Paranoid 3.98, è attualmente basata su Android Jelly Bean 4.3 ed è disponibile soltanto per pochi dispositivi. A titolo di esempio, funziona benissimo sul modello Samsung S3 ma non sull’ S4: il modding ed il flashing purtroppo non funzionano esattamente allo stesso modo con tutti i diversi modelli in commercio.

Per effettuare il download della Rom, basterà cliccare i seguenti link:
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms
oppure
http://download.paranoidandroid.co/?cd=

Quì invece i link per le applicazioni correlate di G-Apps:
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps
http://download.paranoidandroid.co/?cd=gapps

Buon download!

Loading...

Vi consigliamo anche