0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

On the road: l’app Pirelli dedicata all’automobile

Michela Fiori - 9 dicembre 2013
Michela Fiori
9 dicembre 2013
16 Views

Se siete degli automobilisti distratti o se semplicemente, volete tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda la vostra auto Pirelli ha ideato l’app che fa per voi.

Disponibile per iOs e Android l’app si chiama On the Road e consente di gestire le pratiche e le informazioni relative alla vostra automobile direttamente dal vostro cellulare.

E’ possibile navigare all’interno dell’applicazione tramite aree funzionali. La prima Start invia gli avvisi relativi agli interventi di manutenzione e alle scadenze amministrative. All’interno di MyCar trovate le informazioni relative a patente, libretto, bollo, tagliando, assicurazione, e pneumatici. In caso di auto in panne all’interno della sezione SOS è possibile trovare i principali numeri di emergenza: ambulanza, soccorso Stradale, Polizia, Vigili del Fuoco. Se volete prendervi cura della vostra auto Easy segnala il parcheggio e l’autolavaggio più comodi e i rivenditori Pirelli più vicini. Tramite la tab Idee invece è possibile inviare direttamente a Pirelli i propri suggerimenti per migliorare e arricchire l’app.

OnTheRoad può diventare un proprio computer di bordo attraverso il quale è possibile gestire la propria vettura. Inserendo il numero di targa l’app recupera rendendoli recuperabili in caso di smarrimento. Inserendo i dati di assicurazione, bollo e patente, l’app invierà degli alert in prossimità delle scadenze.

Pirelli sta pensando di inserire serie OnTheRoad in alcune vetture di prossima produzione.

Loading...

Vi consigliamo anche