0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

SkyGo su Ipad Air: in tempo reale la programmazione Sky

LaRedazione
25 novembre 2013
11 Views
SkyGo su Ipad Air: vivi in tempo reale la programmazione Sky

È arrivato SkyGo su Ipad Air!  L’applicazione di casa Sky, permetterà agli utenti di poter seguire in tempo reale tutta la programmazione di Sky anche se non si ha la possibilità di stare di fronte allo schermo televisivo di casa.

Si tratta quindi di una grande rivoluzione: genitori, fidanzate, figli, moglie e mariti potranno uscire tranquillamente coi propri amici e parenti senza che questi si rinchiudano in casa a guardare mattina, sera e notte la televisione, in quanto grazie all’applicazione SkyGo, ogni singolo evento televisivo proposto da Sky potrà esser seguito senza alcun tipo di problema.

Tutto questo pare quindi essere un sogno: ma come funzionerà questa grande applicazione, che sul nuovissimo Tablet Ipad Air, ultimo prodotto di casa Apple, risulterà essere ancor più potente e prodigiosa?
Innanzitutto, bisogna avere una connessione ad internet: come per tantissime altre applicazioni, senza la connessione al web, poter utilizzare il servizio denominato SkyGo risulterà essere del tutto impossibile, e quindi è bene procurarsi un abbonamento ad internet con uno dei tantissimi gestori telefonici, che sopratutto nel periodo natalizio fanno delle offerte che pare non si possano affatto rifiutare.

Una volta connessi ad internet, occorre scaricare l’applicazione, ma questo non è tutto: è infatti estremamente importante inserire, una volta scaricata l’applicazione, i propri dati di identificazione Sky, ovvero il codice che prende il nome Sky ID, il quale, come facilmente intuibile, permette all’utente di esser riconosciuto da Sky e di poter seguire tutta la programmazione televisiva che proprio Sky offre ai suoi tantissimi abbonati.

Resta solo da capire come tutto questo sarà possibile: una volta che si accede all’applicazione, basterà cliccare su uno dei tanti programmi disponibili, e questi, quasi come per magia, potranno essere seguiti dal proprietario dell’iPad Air stando anche fuori casa, senza alcun tipo di problema.
Tutto questo è quindi un vero e proprio sogno: ogni singolo programma potrà esser seguito sul proprio dispositivo mobile, anche quando magari si è a casa di qualcuno che non possiede Sky o mentre si è impegnati in una classica uscita, senza che quindi si debba rinunciare al proprio programma preferito.

Bisogna sottolineare inoltre che, grazie all’iPad Air, i programmi saranno ancor più belli da seguire: questo poiché lo schermo del dispositivo è dotato di una risoluzione altissima, e con lo schermo da 9.7 pollici, ogni evento sportivo o un film potranno essere gustati appieno dall’utente.

SkyGo e l’iPad Air si sono quindi uniti: la programmazione di Sky disponibile in ogni momento della giornata sarà un qualcosa di imperdibile per tutti gli amanti della televisione.

Vi consigliamo anche