0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Tenti la fortuna? Ecco la nuova app per il SuperEnalotto

LaRedazione
20 novembre 2013
17 Views

Fortunati e non la Sisal ha lanciato un’app dedicata al gioco del SuperEnalotto sia per dispositivi Android che per iOS. Innanzitutto, l’applicazione del Superenalotto è completamente gratuita, e può essere scaricata sia dagli utenti che hanno il sistema operativo Android, sia dagli utenti che, nel loro dispositivo, hanno il sistema operativo iOS. Nel primo caso bisognerà recarsi su Google Play dal cellulare e ricerca l’applicazione, nel secondo caso gli utenti dovranno recarsi sull’App Store e cliccare sulla voce Utility, per poi cercare e scaricare SuperEnalotto. Effettuato questo passaggio, che materialmente richiede pochissimi attimi, l’applicazione potrà essere utilizzata dagli utenti: ma che funzioni possiede l’applicazione della Sisal per il SuperEnalotto?

Come prima cosa, l’applicazione permetterà agli utenti di poter seguire le estrazioni del SuperEnalotto in tempo reale: pur essendo fuori casa, e non potendo seguire le estrazioni sul televisore o computer, grazie all’applicazione l’utente potrà seguirle in tempo reale, e gioire se ha vinto oppure rimanere deluso magari per l’ennesima occasione persa.
Qualora magari, in un sogno premonitore, vengano detti dei numeri, l’applicazione permette all’utente di segnarli: in questo modo, i numeri potranno essere giocati recandosi in una ricevitoria, e gli utenti non dovranno quindi mordersi le mani qualora si dimenticassero i numeri ricevuti in sogno, dato che appunto sarà possibile annotarli tutti nell’applicazione.
Oltre a questa funzione, l’applicazione funziona anche come sorta di navigatore per le ricevitorie: grazie al GPS infatti, cliccando sulla voce Dove Giocare, sarà possibile venire a conoscenza della ricevitoria Sisal più vicina, nella quale appunto si potranno giocare i numeri che magari sono stati segnati sempre sull’applicazione, che funge anche da piccola agendina.

Infine, funzione che verrà più utilizzata dagli utenti, quella di controllo della schedina: inserendo il codice della giocata, ovvero quello presente nella schedina, l’utente potrà scoprire in pochissimi attimi se la sua giocata è stata vincente oppure se questa non ha fruttato i risultati sperati.
Inoltre statistiche e dati curiosi, come anche il controllo del montepremi potranno sempre essere tenuti sotto controllo dall’utente.

Esegui anche tu le estrazioni e tenta la fortuna con la nuova app della Sisal dedicata al SuperEnalotto. Esiste sia per il sistema operativo Android che per iOS.

Vi consigliamo anche