0 Shares 18 Views
00:00:00
11 Dec

Vibrease: il sex toy musicale che si controlla con un’app

LaRedazione
3 agosto 2013
18 Views

I sex toys si sa, ormai sono di gran moda. Caduti quasi tutti i tabù e dopo averne viste in commercio di tutti i colori, ora si parla di Vibrease, un vibratore musicale controllabile con una comodissima app sullo smartphone. Al momento non è niente di concreto: si tratta infatti di un progetto per la cui realizzazione, il suo ideatore necessita di 15 mila dollari. Nessun problema: pare che i soldi raccolti siano già 29 mila e questo dovrebbe dare il via alla produzione del vibratore “intelligente”.

Nel dettaglio Vibrease è un dispositivo Bluetooth capace di sincronizzare i movimenti dell’eccentrico giocattolo con le note delle più belle playlist musicali: un sex toy che in maniera assolutamente incredibile, va a tempo di musica, risvegliando e accompagnando le più eccitanti fantasie femminili. L’universo sessuale delle donne, si sa, è estremamente complicato e ha bisogno di stimoli continui. Vibrease potrebbe essere il gioco sexy più adatto a tutto questo. Inoltre il vibratore intelligente può essere controllato da un’altra persona in remoto, tramite un’app sullo smartphone.

Secondo chi ha avuto questa geniale trovata, l’idea è quella che Vibrease contribuisca a legare la stimolazione sensoriale direttamente a quella fisica, dimostrando come nel piacere sessuale femminile, udito, emozioni, umore e soprattutto fantasie, coprano un ruolo davvero importante. E ancora una volta sarà la tecnologia ad andare incontro ai desideri umani più ricercati. Questa primavera sul web, si è scatenato un grande entusiasmo riguardo un particolare prodotto distribuito da Durex, sul mercato dei sex toys: un’ originale linea di intimo per adulti, uomini e donne. Boxer, reggiseni e mutandine con sensori capaci di trasmettere vibrazioni…controllabili in tutto e per tutto da un’eccezionale applicazione.

Questa, conosciuta come Fundawear e scaricata sullo smartphone del partner, si può utilizzare anche a distanza. Da lontano infatti, la particolare biancheria intima Vibrease può vibrare a piacimento del partner che può stabilirne la posizione e l’intensità. E ora Vibrease potrebbe nascere e seguire la stessa ondata di entusiasmo. Anche se per il momento, il sex toy musicale e intelligente che si controlla con un’app, è solo un progetto, il suo successo è già garantito.

Vi consigliamo anche