0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Apple: nel 2014 arriva l’iPad da 12.9 pollici

Michela Fiori - 20 novembre 2013
Michela Fiori
20 novembre 2013
13 Views

Soffia aria di novità in casa Apple. Se la produzione di tablet da parte della coreana Samsung sembra aver intrapreso un viaggio a velocità sostenuta Cupertino non vuole essere da meno e prepara l’uscita del suo nuovo Ipad. I due colossi Hi-tech da tempo ormai si contengono il primato nel mercato di smartphone e tablet e hanno ingaggiato una lotta all’ultimo device.

Dopo la morte di Steve Jobs la Apple fatica a mantenere lo status acquisito di società top per innovazione e spesso si trova costretta a rincorrere in idee e soluzioni i competitor asiatici. La società di Cupertino però rimane un must per milioni di fan di tutto il mondo sempre in cerca e in attesa dell’ultima novità.

Le indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo device Apple arrivano dal giornale The Korea Times che riporta la soffiata di fonti segrete vicine all’azienda. Il 2014 dunque porterà agli appassionati della mela morsicata un nuovo tablet che si collocherà per la grandezza dello schermo (12.9 pollici) come anello di congiunzione tra i laptop e i tablet.

Il nuovo device dovrebbe sfoggiare uno schermo touchscreen con una high-definition (UHD), vale a dire la definizione di 3840 x 2160 pixel. Se fossero confermate le indiscrezioni indicherebbero nel nuovo Ipad 12.9 il degno sostituto del MacBook Air il laptop più piccolo della gamma. Per il momento da Apple non c’è stata nessuna conferma e nessuna smentita, in attesa di ulteriori dettagli, non resta che aspettare l’arrivo del nuovo anno.

Loading...

Vi consigliamo anche