0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Apple pronta al lancio di smart box, tv e iPhone 6

LaRedazione - 14 febbraio 2014
LaRedazione
14 febbraio 2014
13 Views
Apple pronta al lancio di smart box, tv e iPhone 6

Apple sarebbe pronta al lancio di smart box, tv e iPhone 6, che potrebbero essere commercializzati già nel giro di dodici mesi. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni trapelate da ambienti vicini alla casa di Cupertino.

Mentre Samsung e Nokia si apprestano a lanciare le loro due ultime novità – l’atteso Galaxy S5 e uno smartphone equipaggiato con tecnologia Android– Apple non è rimasta a guardare e i tecnici di Cupertino starebbero lavorando alacremente per lanciare la prossima versione di Apple TV e per perfezionare gli ultimi dettagli della sesta generazione iPhone.

Nonostante non esistano né conferme né smentite ufficiali da parte della casa della Mela, una fonte autorevole come Bloomberg afferma che Apple entro aprile lancerà la nuova smart box che, collegata al televisore, permetterà agli utenti di fruire una vasta gamma di contenuti.
La smart box potrebbe essere commercializzata a partire dall’autunno, con l’intenzione di sbaragliare la concorrenza in occasione delle festività natalizie, tradizionale terreno di confronto delle aziende del settore della tecnologia.

Tra i partner di Apple TV ci sarebbe Time Warner Cable, importantissimo operatore via cavo statunitense (il secondo del paese). Se Apple e Time Warner riuscissero a stringere un accordo, gli oltre 300 canali dell’azienda rimpinguerebbero i contenuti già offerti da Cupertino.
I primi contatti tra Apple e Time Warner risalgono al giugno del 2013, quando Glenn Britt, Ceo del colosso televisivo, aveva annunciato agli investitori l’esistenza di trattative con Microsoft, Samsung e Apple.

Masahiko Ishino, importante analista giapponese considerato un vero e proprio guru, ha previsto che per ottobre Apple potrebbe lanciare un vero e proprio apparecchio televisivo.
Prossimamente potrebbe essere lanciato anche il nuovo iPhone. A testimoniarlo sarebbero alcuni eloquenti scatti apparsi sul profilo Twitter di Sonny Dickson, uno dei migliori cacciatori di scoop tecnologici del pianeta.
Anche se alcuni hanno dubitato dell’autenticità delle immagini, il tam tam mediatico scatenato dalle foto ha portato molti a pensare che, prima del prossimo Natale, potrebbe debuttare la sesta generazione iPhone.

Per fronteggiare la concorrenza di Samsung e Nokia, Apple è pronta a lanciare smart box, tv e iPhone 6 già nel corso dei prossimi dodici mesi.

Loading...

Vi consigliamo anche