0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

In arrivo un nuovo display Dell UltraSharp HD a 24 pollici

Gianfranco Mingione
5 dicembre 2013
7 Views

Presentato in anteprima sul sito web del colosso americano, il nuovo display Dell UltraSharp Ultra HD a 24 pollici ha una diagonale da 24 pollici e una densità di 183.58 pixel per pollice. La casa garantisce una risoluzione quattro volte superiore a quella del Full HD, in grado di permettere la visione dei più piccoli dettagli presenti  nei disegni, nelle foto, negli schemi visualizzati.

Colori vivavi e affidabili. La sua grandezza permette un utilizzo agevole per ogni scrivania. PremierColor fornisce colori vivaci e affidabili con una profondità di colore a 10-bit (1,07 miliardi di colori) su un pannello IPS retroilluminato al LED, contrasto di 1000:1, tempo di risposta di 8 ms, copertura di colore Adobe RGB 99 per cento ed sRGB 100 per cento.

Si regola velocemente. L’inclinazione, rotazione e altezza si possono regolare rapidamente per ogni tipo di visualizzazione. La connettività è garantita con HDMI, DisplayPort, mini-DisplayPort, quattro porte USB 3.0 e un lettore di schede multimediali 6-in-1.

Con un occhio all’ambiente. Il design eco-consapevole soddisfa i più recenti standard normativi e ambientali: realizzato con materiali di primissima qualità, la UP2414Q è BFR / PVC (esclusi i cavi esterni) e dispone di vetro privo di arsenico, un pannello a LED privo di mercurio e un telaio fatto di oltre il 25 per cento post-consumo plastica riciclata.

Ciliegina sulla torta, il prezzo? Ancora non si consoce il costo sebbene si presupponga che costi meno del suo predecessore Dell Ultrasharp da 32, venduto a 3.500 dollari.

(fonte: www1.la.dell.com)

[foto: www.xtremehardware.com]

 

Vi consigliamo anche