0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Artbook, il notebook personalizzabile

dgmag - 18 giugno 2009
18 giugno 2009
11 Views

Ergo Italia presenta Artbook, la nuova serie di notebook e netbook personalizzabili online con l’immagine preferita.
 
Dalla foto del partner o del figlio fino a quella del cane o del gatto di casa, ma anche il paesaggio del viaggio più insolito o semplicemente un disegno o una creazione artistica che piace ammirare e far ammirare: tutto ciò può essere stampato sui nuovi notebook e netbook della serie Artbook firmati Ergo Italia.
 
E’, infatti, sufficiente andare sul sito www.notebookdautore.com, all’interno della sezione Artbook, per collaborare alla realizzazione del proprio notebook o netbook ed acquistare un computer portatile realmente unico e personale.
 
In un paio di click si può, infatti, caricare la fotografia o il disegno con il quale si vuole personalizzare la scocca esterna del computer, vederne l’anteprima e confermare la propria scelta, con una maggiorazione di appena 30 euro sul prezzo del notebook. Se non si dispone di un’immagine propria, è anche possibile scegliere per la personalizzazione una delle creazioni artistiche già presenti nella galleria Artbook.
 
Precedentemente Ergo Italia ha lanciato due serie dedicate all’arte ed alla creatività. La prima è la serie di notebook FashionNote, piccoli capolavori tecnologici impreziositi da cristalli Swarovski, nati dall’estro e dalla genialità di Sbranchio, un’anima metà designer e metà artista. Dedicati a persone libere da schemi e che non vogliono smettere di sognare, i FashionNote sono grandi quanto un quaderno e pesano appena un chilogrammo.

La seconda è la serie di portatili Italians realizzata dagli studenti dell’Accademia di Costume e di Moda attraverso un concorso organizzato da Ergo Italia per sostenere la creatività italiana. La serie dedicata all’Italia Dimenticata è formata dai sei modelli dei giovani talenti vincitori e ripropongono lo stile, i miti e le tradizioni del nostro paese rivisitate con ironia ed originalità.
 
Come per la serie Artbook, anche queste due serie di computer portatili dedicate all’arte sono presentate su www.notebookdautore.com, dove è possibile scegliere la tecnologia più utile alle proprie esigenze e vestirla con il design più in linea con la propria personalità, proprio come in un vero salone sartoriale.

Loading...

Vi consigliamo anche