0 Shares 5 Views
00:00:00
15 Dec

Cellulari Alcatel, OT-303 per chi cerca semplicità

dgmag - 25 maggio 2009
25 maggio 2009
5 Views

Alcatel ha presentato OT-303: semplice, moderno ed elegante, è un cellulare resistente e affidabile dotato di tutte le principali funzionalità di uso quotidiano.

Questo modello è perfetto per chi utilizza per la prima volta un telefono cellulare o per chi è alla ricerca di un secondo dispositivo.

Disponibile in nero e grigio con finiture nei colori più alla moda come rosso ciliegia, arancione o grigio titanio, OT-303 si distingue per le linee morbide e gli angoli arrotondati, che gli regalano uno stile unico e inconfondibile.

Grazie alla sua ergonomia e alla particolarità dei materiali, è comodo e piacevole da utilizzare. Leggero e sottile, pesa meno di 66 grammi e può essere portato comodamente con sé in tasca.

Il nuovo OT-303 è dotato di fotocamera VGA per catturare i momenti più belli e condividerli in modo semplice e veloce grazie al tasto “One Touch SHARE”, mentre i file possono essere inviati alla rubrica tramite MMS con un solo clic.

Chi ama cambiare spesso il look del proprio cellulare può selezionare la funzione “One Touch SKIN” e cambiare il proprio wallpaper scorrendo direttamente la galleria fotografica.

ALCATEL OT-303 integra tutte le funzioni necessarie per rendere ancora più piacevole l’uso quotidiano del cellulare: schermo a colori (128×160), fotocamera VGA, radio FM, GPRS, accesso WAP e USB standard per essere sempre connessi.

Sarà venduto da agosto al prezzo di 49 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche