0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Cellulari Samsung, arriva il Corby Smartphone con Tim e Wind

8 giugno 2010
10 Views

Si arricchisce l’offerta di cellulari Samsung rivolta ai giovani grazie all’arrivo del nuovo Corby Smartphone (i5500) che si propone al pubblico come l’evoluzione dell’affermata famiglia Corby, unendo lo spirito fresco e originale caratteristico di questa linea con il sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1.

Impreziosito dal design accattivante e dalla sua forma giovanile, Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generation sempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un’interfaccia migliorata, offre agli utenti l’accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione. Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l’utilissima di Virgilio, sia dall’Android Market che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.

Oltre ad una vasta scelta di applicazioni, Corby Smartphone offrirà l’accesso completo a tutti i servizi di Google Mobile come ad esempio Google Search e Gmail per gestire la propria posta elettronica, la navigazione con Google Maps e Google Talk.

Corby Smartphone offre una connessione a 360° grazie alla tecnologia 3G (HSDPA 7.2 Mbps), Wi-Fi, Bluetooth v2.1, connessione USB e l’innovativa funzione DLNA (Digital Living Network Alliance) che offre la possibilità di usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli comodamente tramite i dispositivi in rete come personal computer, palmari ecc che supportano questa tecnologia.

Corby Smartphone è dotato di un display Touchcreen da 2.8” a 16 milioni di colori, una fotocamera da 2.0 Megapixel, A-GPS, Radio FM, Lettore MP3 con connettore per auricolare da 3,5mm, tutto perfettamente supportato da una batteria da 1200mAh che ne garantisce una lunga durata di utilizzo.

Alla connettività più avanzata, Corby Smartphone unisce la sua anima social rendendo ancora più veloce e semplice l’accesso e la condivisione di contenuti, foto e video, ai propri Social Network preferiti come MySpace, Facebook e Twitter. Corby Smartphone vuole così proporsi come compagno ideale per comunicare con i propri amici e il proprio network di contatti, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo via e-mail, con Instant Messaging e sui blog.

Corby Smartphone sarà disponibile nel colore Ebony Black a partire da metà giugno con prezzo al pubblico di 199 euro tramite gli operatori Tim e Wind.

Vi consigliamo anche