0 Shares 41 Views
00:00:00
13 Dec

Chathouse 3D Roulette: ora il sesso virtuale ha tre dimensioni

Michela Fiori
25 marzo 2014
41 Views
Chathouse 3D Roulette

Chathouse 3D Roulette è online in versione beta. La notizia potrebbe scaldare il sangue a milioni di appassionati di sesso virtuale in tutto il mondo.

Ispirato al famoso Chat Roulette che qualche anno fa metteva in contatto persone in cerca di esperienze erotiche, Chat House Roulette 3D promette di farvi provare esperienze elettrizzanti rimanendo seduti sulla sedia della vostra stanza ( per l’uso è consigliato un luogo appartato).

Il gioco di sesso online rappresenta un MMOVSG : Massively Multiplayer Online Virtual Sex Game, un gioco multiutente in cui persone sconosciute tra loro si incontrano virtualmente per scambiarsi piacere “fisico”. Le premesse di Chat House Roulette 3D sono prorompenti, e promette di diventare una vera e propria bomba virtuale. Iscrivendovi alla chat 3D potrete sperimentare incontri erotici virtuali con persone sconosciute a caso, come a dire: emozioni forti a rischio zero.

Per rendere le sensazioni il più possibile reali, il gioco è disponibile con il VStroker e l’Oculus Rift, uno schermo da indossare sul viso per interagire in ambienti di realtà virtuale.

Se vi sentite pronti a un’esperienza erotica del genere, potete iscrivervi sulla piattaforma Thri.xxx, creare un account e iniziare a provare la versione Beta di Chathouse 3D Roulette. La tecnologia dunque sta entrando sempre più prepotentemente in molte attività varcando anche frontiere che fino a qualche anno erano impensabili.

Il sesso virtuale promesso da Chathouse 3D Roulette si annuncia disinibito e senza limiti, il rischio però (non virtuale ma reale) è che si perda il desiderio, e la capacità, di farlo con persone in carne e ossa fatte di corpo, carattere, desideri e sentimenti: un mix forse troppo complicato da gestire.

 

 

Vi consigliamo anche