0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Cover iPhone 5, Moschino presenta l’Oca Luisa

18 gennaio 2013
17 Views

Dopo Gennarino, l'orsetto che ha fatto impazzire mezzo mondo e che fa capolino dagli iPhone di moltissime ragazze e donne, Moschino ha presentato la nuova cover per l'iPhone 5, Luisa.

Luisa è un'oca e la cover sarà disponibile da fine gennaio sullo store online e anche nei negozi monomarca, proprio come accaduto con Gennarino: e come per Gennarino il costo dovrebbe aggirarsi sui 40 euro, spesa non eccessiva per chi ama essere all'ultima moda o comunque seguire le mode del momento.

Perle al collo, colori chiari e un aspetto decisamente più maturo rispetto a Gennarino, l'Oca Luisa di Moschino è già stata mandata in prova ad alcuni dei personaggi più in vista della Rete ma sarà solo la prova negozio a stabilire se il brand ha giocato bene le sue carte.

Con Gennarino Moschino è riuscito ad accontentare moltissime donne e a fare la differenza è stato il materiale usato, la stoffa, e i colori; di contro Gennarino è molto ingombrante per via delle "braccia" e proprio della stoffa oltre a non essere compatibile con iPhone 5, più stretto del precedente.

L'Oca Luisa cambia le carte in tavola con la sua linea più affusolata e un look meno invasivo; inoltre il fatto che Moschino sia tra i primi brand a proporre una cover personalizzata per iPhone 5 potrebbe decretarne il successo visto che per ora si trovano poche cover brandizzate e molte cover da quattro soldi.

Per ora in attesa della messa in vendita Luisa si puo' prenotare sul sito così da poterla sfoggiare pochi giorni dopo la sua uscita: se sarà amata come Gennarino lo sapremo solo fra qualche mese!

Vi consigliamo anche