0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Dell pioniere dei notebook con ricarica wireless

LaRedazione - 21 febbraio 2014
LaRedazione
21 febbraio 2014
13 Views
dell ricarica wireless

Dell si propone come sempre innovativa e al passo coi tempi aderendo all’A4WP (Alliance for Wireless Power) che promuove sistemi di ricarica wireless per notebook.

L’obiettivo che si prefigge l’A4WP insieme a Dell ed ad altre 80 grandi aziende del settore aderenti al progetto, è di rendere la ricarica senza fili un accessorio standard per tutti i portatili di nuova generazione.
Le aziende aderenti hanno hanno scelto una delle tecnologie più all’avanguardia, il Wireless a Risonanza Magnetica, che ci consentirà di liberarci del consueto tappetino o supporto per la ricarica, permettendoci di effettuarla all’interno di un raggio molto più ampio; si tratta di una sistema chiamato Rezence ed è una vera e propria innovazione rivoluzionaria in questo settore.

Diffondendosi nell’ambiente il sistema Rezence è in grado di ricaricare tutti i dispositivi che ne richiedano la necessità, basta che riesca a intercettarli nei pressi del ricarica batterie. Dell si dimostra da anni favorevole alle novità e alle tendenze del momento assicurandosi così la fiducia e la fedeltà dei propri clienti; basti ricordare che è stata la prima grande azienda ad introdurre Linux come unico sistema operativo installato sui suoi computer!

La nuova tecnologia wireless permetterà di ricaricare apparecchi che necessitino di alimentazioni differenti tra loro, è questo il prossimo obiettivo di Dell.

Loading...

Vi consigliamo anche