Fastweb Mobile Fuel: tutto il web e minuti illimitati ovunque d’estate

Con l'estate aumentano le offerte per copertura internet anche fuori casa e chiamate senza limiti. Ecco la proposta in scadenza di Fastweb

Con la prospettiva di trascorrere più tempo fuori casa anziché in ambienti chiusi e connessi, cresce l’esigenza di una copertura per il traffico dati anche quando si andrà in giro in vacanza. Con l’estate alle porte quindi si amplia la gamma di servizi per restare sempre online d’estate, con offerte ad hoc su misura per chi non si vuole mai scollegare dal web.

Con Fastweb è in arrivo, ad esempio, Mobile Fuel, un nome che dice tutto: si tratta di una formula ricaricabile che per chi sceglie di abbonarsi da qui a una settimana (l’offerta scade infatti il 17 giugno) offre un traffico voce mobile illimitato verso tutti i numeri, 500 SMS e 5 Gb di traffico dati con copertura 3G (e tutto il pacchetto poi si rinnova ogni mese) il tutto a 10 euro, per sempre, anziché i classici 25 euro.

Il rapporto qualità prezzo è quindi senz’altro interessante e abbatte ulteriormente i costi, a parità di servizi offerti anche da altri operatori, al di là della formula comoda e pratica per chi si sposta in vacanza in Italia e vuole comunque sempre la connessione web. La soluzione, poi, interessa non solo privati ma anche coloro che hanno partita IVA, ovvero professionisti che anche in ferie non possono o non vogliono rinunciare al loro lavoro e sono così costretti a consultare email, telefonare e navigare ovunque siano.

E per chi è già cliente Fastweb – al contrario di ciò che capita spesso – la fedeltà è ripagata col piano Fastweb Mobile, in abbonamento o ricaricabile che aggiunge al tutto la possibilità di avere chiamate illimitate per tutto il mese di agosto.

[foto: Redazione.finanza.com]