0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Galaxy S4, rumors sulla presentazione il 14 marzo

dgmag - 19 febbraio 2013
19 febbraio 2013
14 Views

Sembra ormai essere confermata la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4 che dovrebbe essere svelato il prossimo 14 marzo negli Stati Uniti, stando almeno alle ultimissime indiscrezioni che arrivano dal blogger russo Eldar Murtazin, già protagonista in passato di scoop interessanti e che ha scritto su Twitter di segnare la data del 14 marzo come momento di svolta per Samsung.

Il blog The Verge della presentazione del Galaxy S4 scrive che si terrà durante il Mobile Unpacked che Samsung avrebbe organizzato proprio per il 14 marzo e durante il quale potrebbe svelare prodotti non svelati invece al Mobile Congress di Barcellona della fine di febbraio.

A Barcellona dovrebbe essere infatti presentato il Galaxy Note 8 mentre il Galaxy S4 sarà presentato meno di un mese dopo e ricalcherà da vicino, sempre secondo The Verge, il design del Galaxy Note 8 in versione leggermente più piccola.

Secondo The Verge, inoltre, il passaggio da S3 a S4 si avvertirà ancora più pesantemente di quanto accaduto nel passaggio da S2 a S3 perché il nuovo smartphone Samsung presenterà delle caratteristiche e delle peculiarità uniche, in special modo per quel che riguarda la potenza di elaborazione e lo schermo che trarrà vantaggi dalle nuove misure e che performerà in maniera eccellente.

Dettagli tecnici non sono ancora trapelati e per quel che riguarda il processore dovrebbe essere uno tra chip quad-core Exynos, Snapdragon S4 Pro e Snapdragon 600 montato su sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean: questo garantirebbe prestazioni e benchmark altissimi e non sarà comparabile a nessun altro smartphone attualmente in vendita.

Se la presentazione avverrà il 14 marzo, la commercializzazione del Samsung Galaxy S4 dovrebbe avvenire entro metà aprile almeno negli Stati Uniti ma non si tratta di una notizia certa così come non si sa nulla sui prezzi che comunque non potranno essere tenuti bassi proprio per via delle specifiche tecniche dell'S4.

Loading...

Vi consigliamo anche