0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Google street view: una panoramica dei tuoi viaggi

LaRedazione - 26 novembre 2013
LaRedazione
26 novembre 2013
12 Views

Il nuovo Google Street View permette ai viaggiatori di avere una panoramica completa dei propri viaggi.

Google ha quindi deciso di investire ulteriormente su questa semplice quanto efficace applicazione: dopo l’inserimento di Venezia e di altre località europee, tra cui spiccano Londra e Parigi, pareva impossibile il non implementare alcune funzioni veramente innovative ed efficaci all’applicazione ed al servizio, cosa che semplificherà ulteriormente la vita ai futuri viaggiatori di tutto il mondo.

Ma quali sono, nello specifico, le strabilianti innovazioni che, da circa un mese, sono state apportate al servizio e all’applicazione, che quindi dovrebbe permettere una panoramica viaggi molto migliore e sopratutto ricca di dettagli?
Innanzitutto, sarà possibile programmare il proprio viaggio grazie ad una mappa molto più dettagliata: qualunque sia la propria destinazione, gli utenti devono sapere che ora ogni singolo dettaglio è presente nella mappa, e che questo permetterà di organizzare un piano viaggi migliore rispetto al passato.

Oltre a questa nuova mappa, Street View ha implementato un servizio innovativo e utile, che consiste in una panoramica completa del traffico: i viaggiatori potranno infatti conoscere, in tempo reale, le condizioni del traffico di una strada e scegliere, a seconda della loro meta, se è opportuno imboccare quella strada oppure se è meglio scegliere un altra via per giungere a destinazione.

Grazie a questa funzione, inoltre, gli utenti potranno riprogrammare senza problema alcuno il loro percorso, perché il navigatore dovrebbe essere in grado di elaborare, in pochissimi attimi, un percorso alternativo che permette ai viaggiatori di evitare il traffico e di giungere a destinazione nel più breve tempo possibile.

Tramite la funzione Business Photo, sarà possibile osservare locali, ristoranti, negozi e pizzerie ed addirittura prenotare e scegliere il tavolo nel quale sedersi.
Tutto questo pare sia un sogno, invece è realtà: da ora con Google Street View si potrà avere una panoramica dei propri viaggi senza alcun tipo di problema.

 

Loading...

Vi consigliamo anche