GoPro Hero 4: prezzo e scheda tecnica

Se siete in cerca della prossima fotocamera, fate attenzione al 5 ottobre, arriva la nuova GoPro Hero 4

Se siete amanti della fotografia, in particolare della fotografia d’avventura, l’arrivo della nuova GoPro Hero 4 sarà per voi una buona notizia. La nuova fotocamera sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 5 ottobre. Marchio di proprietà della società californiana Woodman Labs, GoPro è una delle camere che garantiscono migliori performance in tema di impermeabilità all’acqua e resistenza agli urti.

“Negli ultimi dodici anni, la nostra passione ha permesso alle persone di immortalare straordinari filmati professionali di se stessi durante le proprie attività preferite – ha dichiarato Nicholas Woodman, fondatore e CEO GoPro – Quella passione ci ha portato a concentrare i nostri sforzi in un progetto davvero ambizioso il cui risultato finale è rappresentato dall’impareggiabile GoPro HERO4 Black. Non vediamo l’ora di vedere come questa camera sarà usata dagli appassionati di tutto il mondo”.

GoPro pro Hero4 è disponibile in due versioni, Black a un prezzo di 479,95 euro, e Silver a un prezzo consigliato di 379,95 euro. La sua nuova tecnologia garantisce una maggiore facilità d’uso e nuove funzionalità come ad esempio la possibilità di girare video 4K30, 2.7K50 e 1080p120 (versione Black) e di usufruire di un display touch incorporato (versione Silver).

Hero4 Black offre il doppio delle prestazioni della versione precedente e garantisce qualità cinematografiche grazie a video 4K a 30 fotogrammi al secondo(fps), video 2,7K a 50 fps e video 1080p a ben 120 fps, ha eliminato il rolling shutter nella maggior parte dei casi e offre effetti di slow motion. La versione Silver offre la stessa qualità di immagini professionali di Black tranne alcune prestazioni video tra cui 4K30, 2.7K50 e 1080p120.