0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Guccidoll G99i, il cellulare con le sembianze di Pucca

LaRedazione - 17 giugno 2009
LaRedazione
17 giugno 2009
18 Views

Quando la tecnlogia non sa più cosa inventarsi per rendere appetibile un dispositivo, ecco che ci pensa il design e la creatività.
E’ infatti sul mercato un simpatico e curioso cellulare ispirato alle sembianze di Pucca, famoso personaggio dell’omonimo anime creato dalla sudcoreana Vooz.

Un cellulare a forma ridottissima che, quando non lo si usa sembra un normalissimo ciondolo a da appendere al collo o allo zaino.
Ma non lasciamoci ingannare dall’intrinseca giocosità dell’oggetto: questo cellulare, infatti, possiede tutte quelle caratteristiche a cui siamo abituati.

Col cellulare di pucca, o più precisamente con il Guccidoll G99i, sarà possibile chiamare (ovviamente!), mandare sms e mms, fare foto attraverso una fotocamera di 1,3 mp situata sull’orecchio di Pucca, ascoltare la musica con il lettore mp3 integrato e ascoltare la radio in FM. Potremo anche navigare su internet grazie alle tecnologie Wap e gprs e per soli 80 gr di peso!

Insomma, un gioiellino tecnologico che unisce tecnologia e design, per quelle persone che vogliono essere particolari non solo nell’aspetto ma anche nei dispositivi elettronici che utilizzano, i quali diventano dei veri e propri accessori da indossare e non solo da utilizzare.

Loading...

Vi consigliamo anche