0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Acer lancia Tempo, quattro smartphone per tutti

17 febbraio 2009
12 Views

Come anticipato tempo fa, Acer si lancia nel mercato della telefonia mobile e lancia quattro modelli di smartphone in grado di calamitare l’attenzione di un’utenza di vario tipo.

I primi quattro modelli della serie Acer Tempo rispondono alle diverse preferenze di utilizzo mobile del web fornendo versatilità e praticità d’uso.

Per gli utenti trendy ed esigenti, che vogliono tutto dai propri smartphone, Acer ha sviluppato Tempo X960: un dispositivo senza compromessi che include funzionalità PDA e GPS, è dotato di fotocamera 3.2 megapixel, MP3 player e di un interfaccia con widget che consente un accesso immediato e funzionale a web, alle e-mail e ai propri documenti online.

Per gli utenti pragmatici che vogliono portare il proprio ufficio sempre con sé, Acer ha creato:

– Acer Tempo M900, che consente di scrivere e-mail e documenti in totale mobilità grazie alla sua tastiera fisica completa. Il sistema di connettività HSDPA consente un rapido trasferimento dei dati, mentre il sensore ad impronte garantisce la totale sicurezza delle proprie informazioni;

– Acer Tempo F900, lo smartphone dal design lucido ed essenziale che crea un’elegante cornice attorno all’ampio display touch screen da 3,8”. Grazie alla nuova interfaccia utente, offre collegamenti rapidi a contatti, messaggi e-mail, bookmark, calendari, data e ora, meteo e musica;

– Acer Tempo DX900, il primo smartphone dual-SIM che supporta sia una SIM card da 3,5G (HSDPA) sia una da 2,75G (EDGE). Consente non solo le gestione di due numeri con un solo device, ma anche di avere un accesso veloce al web per fruire di qualsiasi contenuto contenuti online.

I quattro modelli saranno disponibili in Italia a partire dal mese di marzo.

Di seguito, i prezzi indicativi, soggetti a possibili variazioni:
– Acer Tempo X960: 399 euro;
– Acer Tempo M900: 549 euro;
– Acer Tempo F900: 449 euro;
– Acer Tempo DX900: 449 euro

Loading...

Vi consigliamo anche