0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Angry Birds per San Patrizio, download su Android e Apple

dgmag - 14 marzo 2011
14 marzo 2011
7 Views

E’ tutto dedicato a San Patrizio il nuovo capitolo di Angry Birds Season, il giochino per cellulari che sta facendo impazzire tutto il mondo e che si presenta sotto una nuova veste in occasione della festa irlandese dedicata al patrono del Paese.

Angry Birds Season, Go Green, Get Lucky propone infatti la solita sfida tra uccelli e maiali ma la veste di verde e propone tra le altre novità 15 nuovi livelli che portano a 106 le schermate da superare, due uova d’oro e una sorpresa che uscirà proprio il giorno di San Patrizio tutta da scoprire.

Angry Birds per San Patrizio è già in download sull’Android Market di Google ma anche sull’App Store di iTunes per chi possiede dispositivi Apple; dal 6 aprile Angry Birds sbarcherà anche sui cellulari con Windows 7.

Intanto secondo il Wall Street Journal, Rovio Mobile, creatrice del gioco, ha raccolto ben 42 milioni di dollari da un gruppo di investitori che avrebbe deciso anche di iniziare a produrre una serie di gadget e giochi alternativi a marchio Angry Birds.

Tra questi un videogame per console e la chiusura dell’accordo con 20th Century Fox per produrre una versione di Angry Birds per il film animato Rio.

Loading...

Vi consigliamo anche