0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Angry Birds Rio: download su iTunes e Amazon Market per Android

dgmag - 24 marzo 2011
24 marzo 2011
17 Views

Come avevamo annunciato una settimana fa, è disponibile Angry Birds Rio sviluppato da Rovio insieme a 20th Century Fox in occasione del lancio del film Rio che debutterà al cinema il 15 aprile.

Disponibile per iOS, Mac e Android, Angry Birds Rio comprende due episodi e 60 livelli oltre a nuovi personaggi giocabili, nuovi obiettivi e segreti sbloccabili; l’ambientazione è quella del film della 20th Century Fox e anche i personaggi sono gli stessi.

In Angry Birds Rio, infatti, dei contrabbandieri di animali hanno rapito gli Angry Birds per portarli nella città di Rio dove gli uccelli riescono a scappare dai carcerieri e aiutano gli amici Blu e Gioiel, due pappagalli macao, nonché i protagonisti di Rio.

Il gioco può essere scaricato dall’iTunes per iPhone, iPod Touch e iPad e dal Mac App Store per i computer Mac e in esclusiva dallo store online di Amazon per i cellulari e i tablet con Android; Angry Birds Rio sarà disponibile nell’Ovi Store per smartphone Symbian e sul Palm App Catalog per dispositivi Palm WebOS a partire dall’8 aprile.

Di seguito il trailer di Angry Birds Rio e il video del mashup:

Loading...

Vi consigliamo anche