0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Apple Peel 520, come trasformare l’iPod Touch in un iPhone con pochi euro

17 agosto 2010
8 Views

Potrebbe arricchire il suo inventore l’Apple Peel 520, un guscio che consente di trasformare l’iPod Touch in un iPhone a prezzi davvero contenuti.

Si tratta di una custodia che al suo interno include una batteria, un collegamento per il caricatore e una simcard e che si può acquistare per 45 euro così da trasformare il proprio iPod in un iPhone a prezzi decisamente contenuti.

Secondo MicGadget.com, il primo che ha pubblicato una recensione dell’Apple Peel 520, il telefono permette circa cinque ore di conversazione e può restare acceso per 120 ore ma tra i difetti si segnala il mancato supporto per la rete 3G, un piccolo ritardo nell’inoltro delle chiamate vocali e qualche problema nell’eliminazione dei messaggi spediti.

La società che ha prodotto l’Apple Peel 520 ha fatto già sapere di non essere intenzionata a mettere in vendita l’add-on su scala internazionale, almeno fino a quando non saranno accertate eventuali violazioni della proprietà intellettuale che però, ad oggi, non sembrano sussistere visto che appunto si tratta di un add-on.

Di seguito la videorecensione di Apple Peel 520:

Vi consigliamo anche