0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Apple ritira iPhone 4 dal mercato?

La Redazione - 15 luglio 2010
La Redazione
15 luglio 2010
14 Views

L’iPhone 4 non funziona a dovere e, in procinto di subire una class action con i fiocchi, la Apple potrebbe decidere di richiamare i modelli difettosi per tenersi alla larga dai guai.

Domani, alle 19 ora italiana, la Apple terrà infatti una conferenza stampa a sorpresa sulla questione e secondo la stampa americana lo scopo potrebbe essere quello di ritirare dal mercato l’iPhone 4 in un’operazione che potrebbe costare circa 1,5 miliardi di dollari.

Ed Snyder, analista del Charter Equity Research, ha dichiarato che "vista la pressione che grava sulla Apple per i problemi che riguardano l’iPhone 4, ci sarà probabilmente l’annuncio di una soluzione o di un risarcimento per chi lo ha acquistato".

Il nuovo iPhone 4 è stato lanciato un mese fa in grande stile ma ha subito mostrato delle lacune a causa dei continui problemi di ricezione.

Infatti quando il dito o una mano tocca un punto in basso sul lato sinistro dell’iPhone a sinistra il segnale di ricezione degrada in modo significativo e causa una perdita di ricezione soprattutto se si è in un’area con una ricezione debole.

Secondo gli analisti per sistemare il difetto all’antenna dell’iPhone 4 Apple dovrebbe spendere circa 75 dollari a telefonino ma comunque le voci relative ad un possibile ritiro dal mercato del nuovo melafonino hanno fatto perdere al titolo il 2,1% a 251,80 dollari per azione.

Loading...

Vi consigliamo anche