Arriva NakedNews, il tg con le donne nude

NakedNews, il telegiornale senza veli, arriva in Italia ed è stato presentato a Milano in una conferenza stampa dedicata agli over 18.

Sottotitolato provocatoriamente "il programma che non ha nulla da nascondere", NakedNews è un vero e proprio telegiornale ma letto da conduttrici che ad ogni notizia si tolgono un indumento fino allo strip tease integrale.

Nato per Internet e i telefonini NakedNews, nel 1999 è programmato in 172 paesi, e sarà disponibile dal 13 marzo in Italia tutti i giorni feriali alle 17 attraverso il sito wwww.nakednews.it; il programma sarà disponibile abbonandosi al prezzo mensile di 9,99 euro ma il primo mese è gratuito.

Sono previste tre diverse versioni, a cui corrispondono tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News, con durate diverse, a seconda del media di fruizione.

Quattro le conduttrici di NakedNews, Barbara Zawisza, Michela Fiore, Valeria Bellini ed Erika Giusti, scelte tra le 100 modelle che si sono presentate ai provini e che durante la conferenza stampa hanno dato un piccolo assaggio delle loro esibizioni.

A partire da oggi sarà aperto un nuovo casting per scegliere altre due conduttrici dello show (maggiori dettagli si possono trovare sul sito www.nakednews.it/casting); le candidate vengono scelte tra migliaia di aspiranti e devono essere intelligenti, espressive, dotate di forte personalità, attraenti, capaci di leggere le notizie come vere professioniste, spogliandosi allo stesso tempo con estrema naturalezza.

Per ora nessuna emittente televisiva sembra interessata a NakedNews ma i responsabili dicono di essere nel pieno delle trattative sia con la piattaforma digitale terrestre sia con il satellite.

Se a qualcuno questo telegiornale sembra una novità, vi ricordiamo che qualche anno fa Silvia Rocca su Antenna 3 condusse lo Spicy TG, durante il quale intervistava, completamente nuda, gente famosa.

Non solo: qualche mese fa la versione maschile di Naked News International ha chiuso i battenti ma si sa, il nudo maschile ha meno ammiratori rispetto al nudo femminile.

E gli uomini, lo sanno bene a NakedNews, sono pronti a tutto pur di vedere un nudo…