Asus Eee Pc 900, il portatile economico

Costerà 399 euro sia per la versione Linux che per quella Microsoft Windows XPSulla scia dello straordinario successo su scala mondiale del rivoluzionario Eee PC, le cui vendite hanno sfiorato il milione di pezzi in appena cinque mesi, ASUS ha presentato un nuovo protagonista della famiglia Eee: Eee PC 900.

Attesissimo in tutto il mondo, Eee PC 900 è pronto a conquistare anche il nostro Paese grazie alla sua carica innovativa e alla capacità di offrire in un peso inferiore al chilogrammo tutto ciò che serve per lavorare, studiare e svagarsi in ogni momento.

Il nuovo Eee PC 900 mette, infatti, a disposizione un comodo display da 8.9 pollici widescreen, che consente di visualizzare comodamente una pagina A4, la webcam da 1.3M pixel integrata, che permette di effettuare video chat e videoconferenza con la massima semplicità ed un’ampia capacità di storage, da 12 a 20 GB, per assicurare la possibilità di archiviare i propri documenti.

Eee PC 900 sarà disponibile sia con Microsoft Windows XP, per chi preferisce utilizzare il sistema operativo con cui è abituato, sia con l’ormai famosa interfaccia a icone semplificata basata su Linux.

Completo di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi, Eee PC 900 sarà disponibile in Italia a partire da inizio giugno, nei colori Pearl White (bianco) e Galaxy Black (nero), con prezzo al pubblico di 399 euro IVA inclusa (sia per la versione Linux che per quella Microsoft Windows XP).

Eee PC 900 è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.