0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Asus N70SV e N90SV, i notebook per prestazioni eccellenti

27 maggio 2009
14 Views

Asus presenta i nuovi notebook N70SV e N90SV, complete e potenti stazioni multimediali per l’intrattenimento digitale che vantano, innanzitutto, un design curato ed originale, caratterizzato da linee morbide e dall’abbinamento dei colori nero-argento, che contribuisce ad impreziosire i notebook, rendendoli eleganti ed in grado di integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, ed essere, quindi, sempre a portata di mano per vedere film, ascoltare musica, divertirsi con il gaming e le altre applicazioni mulltimediali.

Grazie ad una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali, infatti, la cover ed il palm rest di questi nuovi portatili sono caratterizzati da una decorazione striata, in grado di donare al notebook un tocco di preziosità ed esclusività, mentre l’avanzata tecnica denominata Non-Conductive Vacuum Metallization (NCVM) contribuisce ad arricchire i notebook dal punto di vista estetico e permette al contempo di proteggere lo schermo da interferenze radio (RF), nonché da eventuale corrosione e colpi accidentali.

Progettato e realizzato per soddisfare al meglio tutte le esigenze nell’ambito dell’home entertainment e del gaming, Asus N90SV è un notebook equipaggiato con un ampio e brillante LCD da 18.4” con risoluzione 1600×900 Full HD+, formato 16:9 e lettore Blu-ray, in grado di assicurare riproduzioni video in HD fluide e dai colori estremamente vividi.

La seconda nuova soluzione votata all’intrattenimento digitale, Asus N70SV, è dotata, invece, di un luminoso display LCD da 17.3”, anch’esso in formato 16:9, con risoluzione HD+ (1600×900), per regalare il massimo in fatto di qualità delle immagini, ampiezza dell’angolo visuale ed accuratezza nelle sfumature del colore, e dispone di una masterizzatore DVD DL Super Multi.

Asus N70SV e Asus N90SV mettono a disposizione un’eccellente sezione video guidata dal chip NVIDIA GeForce 130M, per una grafica impeccabile ed ottime prestazioni anche in ambito gaming, nonché supportono la sofisticata tecnologia NVIDIA CUDA, in grado di risolvere i problemi di calcolo più impegnativi, e la tecnologia NVIDIA PureVideo HD, a favore di riproduzioni video sempre precise, nitide, fluide ed incredibilmente naturali.

I nuovi portatili della serie Asus N sono poi equipaggiati con potenti CPU Intel Core 2 Duo, 4GB di memoria DDRII 800 MHz, interfaccia HDMI per il collegamento con LCD e TV al plasma ed una webcam ruotabile da 1.3 Mega pixel integrata sul frontale.

Concepiti per regalare il massimo divertimento nelle più diverse applicazioni di intrattenimento digitale, i nuovi Asus N70SV e Asus N90SV vantano una sezione audio all’avanguardia che include, oltre alla tecnologia Dolby Home Theatre, anche gli avanzati speaker stereo Altec Lansing certificati SRS Premium Sound. Il bassissimo livello di rumorosità, che nel modello ASUS N90SV, ad esempio, non supera i 24.7 dB, inoltre, contribuisce alla miglior resa dell’audio, per rendere ancor più gradevole e divertente l’ascolto di musica o la visione di un film.

Alle prestazioni avanzate Asus N70SV e Asus N90SV combinano il massimo comfort d’utilizzo, grazie ad un  avanzato sistema di ricircolo dell’aria, che mantiene le superfici dei notebook sempre fresche anche dopo diverse ore di lavoro, e ad ampie tastiere, complete di pad numerico, per digitare velocemente numeri, eseguire calcoli o utilizzare al meglio i comandi dei videogiochi.

Asus N90SV mette a disposizione, inoltre, una speciale console circolare di comandi multimediali, posizionata sulla sinistra della tastiera, attraverso la quale è possibile, ad esempio, regolare in modo semplice e rapidissimo il volume  o passare da un’applicazione all’altra.

I nuovi notebook firmati Asus assicurano, infine, connessioni ad Internet senza fili grazie alla tecnologia WLAN 802.11 b/g/n, mettono a disposizione la tecnologia Bluetooth 2.1 con Enhanced Data Rate, per trasferire dati con la massima velocità e sono dotati di tecnologia proprietaria ASUS Express Gate, per accedere alla Rete in pochissimi secondi e senza dover aspettare l’avvio del sistema operativo.

Asus N70SV e Asus N90SV sono coperti da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, e sono coperti, inoltre, da un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto.

I nuovi notebook di casa Asus sono disponibili al pubblico con prezzi a partire da 1139 euro per il modello N70SV e 1339 euro per il modello N90SV.

Vi consigliamo anche