0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Avira Antivirus 10 in italiano, tutte le caratteristiche

28 ottobre 2010
10 Views

Con l’approssimarsi delle feste, a partire da Halloween per arrivare a Natale e Capodanno, la nostra posta elettronica viene invasa di messaggi di spam che sfruttano vulnerabilità di vario tipo proponendo offerte speciali che in realtà nascondono malware e virus.

Per difendersi dagli attacchi esterni non è necessario dotarsi di un antivirus costoso ma basta un semplice antivirus gratuito ma garantito come Avira per mettersi al riparo.

Avira Antivir 10 in italiano è disponibile dall’inizio di ottobre 2010 e basa tutto sul cloud computing in modo tale che i virus vengano eliminati appena compaiono e venga contestualmente bloccata la diffusione del malware.

Se si sceglie di passare da Base a Premium, pagando si ha la possibilità di aggiungere nuove features tra cui soprattutto la scansione di tutto il computer utilizzando la tecnologia ProActiv che analizza il comportamento dei singoli software per bloccare le cattive abitudini degli stessi; automaticamente verranno anche eliminati i dati residui creati da virus e malware sia dall’hard disk che dal registro di sistema.

Se avete la versione 9 e volete passare alla 10 vi basta lanciare l’aggiornamento e il sistema importerà da solo tutto quanto presente sul vostro pc, ricordando di fatto quanto già fatto con la precedente versione…

E’ possibile scaricare Avira Antivirus 10 in italiano direttamente su Free-Av: provare per credere!

Vi consigliamo anche