0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Black Angel Evolution, il dual sim NGM per i fashionisti

25 settembre 2010
9 Views

Dopo avervi presentato NGM Vanity, il cellulare dual sim dedicato alle donne, vi presentiamo oggi un nuovo cellulare dual sim che NGM ha lanciato da qualche tempo.

Si tratta di Black Angel Evolution, dual sim a doppio processore che si carattera per una gestione più semplice delle due sim contando peraltro su un design molto elegante e stiloso.

Oltre ad un menù ad icone più intuitivo rispetto ai modelli precedenti, Black Angel Evolution di NGM presenta nuove funzioni come l’area Privè per proteggere le proprie informazioni riservate e la Quadrupla protezione NGM che permette di proteggere in maniera completa le informazioni presenti sulle due sim.

Presenti una fotocamera, un lettore Mp3/Mp4, memoria interna (256+64Mbit/64+32Mbit) e memoria esterna con Micro SD fornita da 1GB e supportabile da 2GB.

Black Angel Evolution è disponibile in nero, purple e bianco e nella stilosa confezione troviamo il manuale d’uso, un auricolare Stereo, una scheda di memoria da 1GB, un caricabatterie da viaggio, un cavo USB, una custodia per cellulare e il cd per l’installazione.

Il dual sim Black Angel Evolution è in vendita ad un prezzo che si aggira sui 260 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche