0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Black Friday 2012, sconti da Apple e non solo

22 novembre 2012
13 Views

E' ormai tradizione consolidata celebrare anche in Italia e in tutta Europa il Black Friday, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano durante il quale si possono acquistare prodotti di vario tipo con sconti sostanziosi in vista del Natale.

Apple è l'azienda che più di tutte esporta questa tradizione e così per venerdì 23 novembre 2012 sono previsti prezzi speciali per alcuni prodotti acquistabili solo presso gli Apple Store e sull'Apple Online Store; i prezzi sono validi solo per i prodotti in stock e fino a esaurimento delle scorte e le offerte non sono cumulabili con altre offerte in corso.

Lo scorso anno per il Black Friday l'iPad venne scontato di circa 30 euro e i portatili arrivarono a costare fino a 90 euro in meno mentre gli accessori costarono fino a 15 euro in meno rispetto al prezzo originale.

Di sicuro Microsoft mette a disposizione giochi per cellulare a prezzi scontati: tra questi troviamo Assassin’s Creed che passa da 4.99 a 1.99 euro, Sonic 4 Episode I da 4.99 a 1.99 euro e Cracking Sands da 2.99 a 1.99 euro.

Microsoft ha anche annunciato delle offerte disponibili su Xbox LIVE Marketplace proprio in occasione del Black Friday.

Sconti anche da Gameloft per i giochi disponibili su Appstore Amazon, iTunes e Google Play mentre in occasione del Black Friday si possono trovare tante offerte su Amazon Uk che spedisce anche in Italia per cui se si trovano prezzi buoni su alcuni prodotti magari introvabili da noi è bene approfittarne.

Difficile trovare sconti nei negozi "tradizionali" dal momento che in Italia la tradizione del Black Friday non è ancora arrivata e dunque si puo' sperare nei ribassi solo nei casi di aziende americane che vogliono monetizzare anche fuori dagli Stati Uniti in vista del Natale, specie in tempi di crisi.

Vi consigliamo anche