0 Shares 22 Views
00:00:00
17 Dec

BlackBerry Curve 8520, caratteristiche e prezzi

dgmag - 2 settembre 2009
2 settembre 2009
22 Views

Research In Motion annuncia il lancio del nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520 per gli utenti italiani che sarà disponibile presso i vari operatori di telefonia mobile italiani a partire da settembre.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e facilissimo da usare e sarà presente sul mercato italiano in 2 accattivanti colori, nero e frost.

Per le persone a cui piace essere sempre connesse, il BlackBerry Curve 8520 consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook e MySpace); la ergonomica tastiera full-QWERTY permette di scrivere testi in modo agevole e preciso.

Il nuovo smartphone di RIM mette a disposizione avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone Quad-band e la tecnologia Wi-Fi® incorporata permette agli utenti  di navigare velocemente sul Web e di avere una copertura estesa dei dati.

Oltre a fornire agli utenti la soluzione leader a livello mondiale per quanto riguarda i servizi di email e messaggistica, il BlackBerry Curve 8520 è stato progettato per essere allo stesso tempo efficiente e pratico; è inoltre stato introdotto un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è anche il primo smartphone RIM a presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo, che permettono agli utenti di gestire in modo facile e intuitivo i propri video e file musicali.  

Le caratteristiche chiave del BlackBerry Curve 8520 includono:
– Tastiera QWERTY estesa e trackpad sensibile al tocco per una navigazione e scrittura affidabili e reattive
– 256 MB di memoria Flash e processore da 512 Mhz di nuova generazione per le migliori performance
– Caratteristiche avanzate di telefonia quali l’attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth
– Fotocamera da 2 MP con zoom e registrazione video
– Media Player avanzato per musica, immagini e video, con tasti multimediali e ingresso per le cuffie stereo da 3.5 mm
– Accesso al BlackBerry App World, che offre un sempre più ampio catalogo di applicazioni sviluppate specificamente per gli smartphone BlackBerry
– BlackBerry Internet Service che offre il supporto di 10 account email, inclusi i più popolari ISP per il servizio email come Yahoo!, Windows Live Hotmail, AOL e Gmail; supportato anche il BlackBerry Enterprise Server che fornisce un livello avanzato di sicurezza e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda
– Memoria espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB, e nel futuro da 32 GB (una memory card da 2 GB è già inclusa)
– Wi-Fi (802.11 b/g) integrato
– Quad-band: EGDE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 Mhz)

Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche