0 Shares 17 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

BlackBerry Curve 8520, quattro colori per la primavera

22 marzo 2010
17 Views 1

Per questa primavera-estate Research In Motion punta su un’esplosione di colori e veste il trendy BlackBerry Curve 8520 con quattro diverse gradazioni che vanno dal Bianco, simbolo dell’eleganza, al Violet, vero colore di questa stagione, passando per il nuovissimo e spensierato Frost, senza dimenticare il Black, l’evergreen perfetto in ogni situazione.

Dotato della tecnologia più raffinata e dalle avanzate capacità multimediali: arriva lo smartphone gioiello in edizione multicolore ad alto tasso di femminilità. Con il suo design elegante e l’impareggiabile facilità di utilizzo, il BlackBerry® Curve™ 8520 è il compagno di viaggio ideale e indispensabile per tutti coloro che fanno della tecnologia un elemento fondamentale per la loro vita sociale e professionale senza, per questo, perdere di vista i dettami della moda. Un modo originale per colorare la propria comunicazione in totale divertimento.

Il BlackBerry Curve 8520, particolarmente sottile nel design e intuitivo nel suo utilizzo, è indicato per tutti coloro a cui piace restare sempre connessi alla rete, consente un accesso facilitato alle e-mail, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook e MySpace).

Questo smartphone si distingue anche per le doti di multimedialità particolarmente rilevanti, per l’accesso alla musica facilitato, per i giochi e per le altre applicazioni d’intrattenimento. Gli utenti potranno gestire al meglio i propri video e file musicali grazie alla presenza di tasti dedicati a queste funzioni, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo.

Il BlackBerry Curve 8520 è il nuovo smartphone entry-level di RIM che si avvale delle reti GPRS/EDGE e del Wi-Fi incorporato che permette agli utenti di navigare velocemente sul web e di avere una copertura estesa dei dati.

E’ stato il primo BlackBerry a introdurre un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione, mentre l’ergonomica tastiera full-QWERTY aiuta a scrivere testi in modo agevole e preciso. Per gestire al meglio il proprio traffico e-mail è possibile utilizzare il BlackBerry Internet Service, che offre fino a 10 account e-mail sullo stesso dispositivo, o il  BlackBerry Enterprise Server, che fornisce un livello avanzato di sicurezza (per il traffico dei dati) e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda.

Inoltre, sono presenti caratteristiche avanzate di telefonia quali l’attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth.

Infine, grazie al BlackBerry App World, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry, è possibile personalizzare il proprio dispositivo a seconda delle preferenze e necessità con giochi, applicazioni d’intrattenimento, social networking, applicazioni di condivisione, business, notizie e meteo.

Il BlackBerry Curve 8520 è disponibile a 249 euro nei quattro colori bianco, violet, frost e black.

Vi consigliamo anche