0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Blackberry in tilt, applicazioni gratis come rimborso

18 ottobre 2011
7 Views

Dopo il blocco che ha paralizzato la rete Blackberry per tre giorni, RIM ha disposto i rimborsi per tutti quegli utenti che sono stati danneggiati dal mancato utilizzo del loro smartphone.

I privati che sono titolari di un abbonamento da mercoledì 19 ottobre sull’App World troveranno delle applicazioni da scaricare gratuitamente il cui valore è pari a oltre 100 dollari come ringraziamento di RIM per la pazienza avuta: tra i contenuti ci saranno anche The Sims, Bubble Bash 2 e Shazam Encore, in download fino al 31 dicembre 2011.

Ai clienti aziendali RIM offre anche un mese gratis di BlackBerry Technical Support Services così da recuperare la loro fiducia ed evitare che migrino in massa verso nuovi smartphone e nuove piattaforme che metterebbero ancora di più in crisi l’azienda.

Una mossa che ci si aspettava dopo le polemiche e i disagi dei giorni scorsi che hanno causato a RIM una perdita di ben 100 milioni di dollari legata soprattutto ai vincoli dell’azienda con i vari operatori telefonici che dovranno essere risarciti in qualche modo per far fronte alle richieste dei clienti insoddisfatti.
 

Vi consigliamo anche