0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Canon PowerShot D10, la compatta per sportivi

dgmag - 24 febbraio 2009
24 febbraio 2009
21 Views

Progettata per chi ama una vita attiva e avventurosa, PowerShot D10 abbina una  straordinaria robustezza a un’eccellente qualità immagine.

Dal surfing allo snorkelling, dallo sci all’alpinismo, PowerShot D10 è progettata per accompagnare gli utenti in qualsiasi loro avventura: è subacquea fino a 10 m, può sopportare urti da un’altezza di 1,22 m, è chiusa ermeticamente e funziona fino a temperature di -10°C.

Una gamma di accessori opzionali, che include una custodia morbida in neoprene e una serie di cinghie per il trasporto, protegge ulteriormente la fotocamera dalle insidie ambientali, dagli urti e dai graffi. Grazie ad un innovativo sistema di attacco agli angoli del corpo macchina, è possibile applicare gli accessori in modo da garantire la massima sicurezza e praticità d’uso, in funzione delle attività da svolgere.

Gli utenti possono anche personalizzare l’aspetto dalla loro fotocamera, grazie alle tre versioni colorate di cover anteriori opzionali tra cui scegliere.

Il sensore della fotocamera consente di catturare le immagini con un’incredibile risoluzione pari a 12,1 Megapixel, permettendo successivamente di ritagliarle o ingrandirle senza comprometterne l’accuratezza dei dettagli. L’obiettivo zoom 3x offre una gamma di versatili opzioni d’inquadratura, con lo stabilizzatore ottico d’immagine che previene l’effetto mosso compensando il tremolio della fotocamera.

Per consentire agli utenti di concentrarsi sull’azione, il processore d’immagine DIGIC 4 integra una serie di funzioni intelligenti che garantiscono risultati eccezionali con il minimo sforzo.

La nuova modalità Smart Auto si avvale della tecnologia Canon Scene Detection per analizzare l’inquadratura nei minimi dettagli, controllando la luminosità del soggetto, il contrasto, la distanza e il tono generale della scena. La fotocamera seleziona quindi una delle 18 modalità disponibili, per garantire l’impostazione dei parametri più adeguati; queste stesse 18 modalità possono anche essere scelte autonomamente dall’utente.

PowerShot D10 sarà in vendita dal mese di aprile 2009 al prezzo indicativo di 383 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche