0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Canon PowerShot SX200 IS, l’ultracompatta con superzoom grandangolare

dgmag - 24 febbraio 2009
24 febbraio 2009
14 Views

Dotata di obiettivo grandangolare (28 mm) con zoom ottico 12x e del processore
Canon DIGIC 4 in grado di garantire prestazioni ultrarapide unitamente a una straordinaria qualità d’immagine, Canon PowerShot SX200 IS da 12,1 Megapixel è la compagna di viaggio ideale.

Filmati ricchi di dettagli possono essere girati in alta definizione (1280x720p, 30 fps .mov), per essere poi riprodotti sui televisori HD grazie alla connessione
HDMI incorporata.

La modalità di scatto completamente manuale assicura poi il controllo completo da parte dell’utente sulla fotocamera in caso di necessità.

Il potente obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom 12x è in grado di immortalare con altrettanta efficacia sia i paesaggi che i soggetti più lontani. L’avanzata tecnologia di stabilizzazione ottica delle immagini Canon a 4 stop contrasta l’effetto mosso causato dai tremolii della fotocamera, tanto in modalità tele quanto in condizioni di scarsa illuminazione.

La risoluzione di 12,1 Megapixel, resa possibile dal potente sensore della fotocamera, consente di ritagliare o ingrandire le immagini in modo perfetto senza perdita di dettaglio. Grazie ai perfezionati algoritmi e ai precisi calcoli matematici del processore Canon DIGIC 4, PowerShot SX200 IS è in grado offrire prestazioni ultrarapide e immagini dettagliate con un basso livello di rumore, all’insegna di una straordinaria nitidezza e riproduzione dei colori.


Per i momenti che meritano una platea televisiva, si potrà poi integrare la staticità
delle fotografie con dinamici videoclip realizzati con una definizione mozzafiato
(1280x720p). La connessione HDMI integrata consente la riproduzione istantanea dei
filmati su tutti i televisori HD.

Grazie all’ampio angolo visuale di 170°, il display LCD da 3,0” e 230.000 punti facilita le inquadrature e la visione sia delle foto che dei filmati fin nei più piccoli dettagli. Perfetta per gli utenti che desiderano sapere in che modo i diversi parametri di scatto influenzeranno le fotografie, la nuova intelligente interfaccia utente fornisce inoltre preziosi suggerimenti e consigli direttamente sul display, così da migliorare costantemente la propria tecnica fotografica.

Oltre alle schede di memoria SD, SDHC e MMC, PowerShot SX200 IS supporta i formati MMCplus e HC MMCplus.

Disponibile da marzo 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 361 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche