0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Carta Auguri Tim 2009 per Natale 2009, caratteristiche e prezzi

13 novembre 2009
18 Views

Anche per il Natale 2009 Tim ha presentato la solita Carta Auguri che si differenzia in Auguri, Parole e Messaggi.

La Carta Auguri classica costa 5 euro e prevede che tutto quello che si spende fino al 31 dicembre per chiamate, SMS e MMS nazionali verso tutti sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio. Il bonus potrà essere usato per chiamate, SMS e MMS nazionali verso tutti.

La Carta Auguri Parole costa 4 euro e prevede che tutto quello che spende fino al 31 dicembre per chiamate nazionali verso tutti i numeri di tutti gli operatori sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio per chiamate nazionali verso tutti i numeri.

Infine Carta Auguri Messaggi costa 2 euro e prevede che tutto quello che spende fino al 31 dicembre per chiamate nazionali verso tutti i numeri di tutti gli operatori sarà restituito al cliente tramite un bonus di traffico gratuito da utilizzare dall’1 al 30 gennaio per inviare SMS e MMS nazionali verso tutti i numeri.

La Carta Auguri Tim è attivabile fino al 31 dicembre 2009 e i nuovi clienti che acquistano una TIM Card o entrano in TIM portando il proprio numero telefonico da altro operatore mobile potranno attivare la Carta Auguri gratuitamente.

Con tutti i tipi di CartAuguri è inoltre possibile attivare la promozione Auguri tuutuuTIM con accesso gratuito a 9 risponderie tuutuuTIM.

Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito della Tim.

Vi consigliamo anche