0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Carta Vacanze Tim 2012, offerta e prezzi per l’estate

6 giugno 2012
10 Views

Anche per l'estate 2012 Tim ha presentato la Carta Vacanze che consente di chiamare e inviare messaggi senza limiti per tutto il periodo estivo.

La Carta Vacanze Tim 2012 costa 9 euro e dura 30 giorni durante i quali è possibile telefonare senza limiti a tutti i numeri Tim senza scatto alla risposta, inviare sms e mms senza limiti a tutti i numeri Tim e infine navigare su Internet senza limiti anche se in questo caso per i primi 500 MB si naviga alla massima velocità poi si scende alla velocità di navigazione di 32 Kbps.

La promozione è già attivabile e sarà attivabile fino al 5 agosto 2012 in diversi modi: online usando il sito tim.it o tramite il portale Wap di TIM, chiamando il 119 o il numero 40916, presso i punti Lottomatica e gli ATM e infine mandando un sms gratuito al numero 40916 con il testo CARTAVACANZE ON.

Una volta scaduta la promozione, che può essere attivata solo una volta per singola Sim, viene di default attivata la tariffa Tim X Tutti che permette di telefonare senza limiti a tutti i numeri Tim pagando 3 euro alla settimana; poichè l'attivazione in questo caso è "coatta" non viene richiesto il pagamento del costo di attivazione che ammonterebbe a 7 euro e chiaramente la promozione è disattivabile in qualunque momento per evitare il rinnovo automatico.

Interessanti le condizioni sottolineate dall'offerta per cui, avvisa Tim, l'utente è tenuto a fare buon uso della promozione per cui è ritenuto non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate e videochiamate e di 10.000 tra SMS e MMS. L'offerta non permette di accumulare sconti e bonus e non può essere utilizzata per chiamare numerazioni in decade 1,4 e 8.

Condizioni e limiti sul sito della Tim o chiamando il servizio clienti.

Vi consigliamo anche