0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Cellulare dual sim Ngm Coffee: prezzo, caratteristiche e recensione

30 settembre 2011
13 Views

Ngm ha da poco lanciato Coffee, un cellulare dual sim pensato per i più giovani che vogliono avere a disposizione due utenze senza rinunciare ad un telefono bello da vedere e completo dal punto di vista software e hardware.

Disponibile nei colori Black Coffee e Cappuccino, Ngm Coffee è un Dual Sim full touchscreen con display LCD de 3.2” e 24 x400 pixel di risoluzione; integra Nimbuzz Mobile grazie al quale accedere con un unico login a tutti i propri profili sociali online e preinstallati si trovano Opera mini e Google maps.

Sfrutta la tecnologia Dual Sim dual standby per cui le due schede telefoniche sono sempre attive ma restano in standby per cui si è sempre raggiungibili quando nessuna delle due schede è utilizzata e si può scegliere quale utilizzare per chiamare premendo il tasto corrispondente.

Tra le funzionalità accessorie dell’Ngm Coffee troviamo il blocco delle chiamate entranti, l’invio ritardato di sms, attivazione della Black e della White List per rendersi disponibili solo a chi si vuole e Segreteria Telefonica grazie alla quale registrare le telefonate in arrivo su un telefono e rispondere via sms senza passare tramite l’operatore mobile.

Coffee è equipaggiato con connettività Wi-Fi, EDGE e Bluetooth 3.0 ed è dotato di fotocamera da 3.2 megapixel, player multimediale per file audio MP3 e radio FM; la memoria è espandibile fino a 16 gigabyte tramite microSD.

Ngm Coffee è venduto a 129.90 euro
ed è acquistabile presso lo store ufficiale NGM e presso tutte le principali catene di prodotti elettronici.

Vi consigliamo anche