0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Cellulare dual sim Vanity NGM, dove acquistarlo e quanto costa

dgmag - 22 novembre 2010
22 novembre 2010
15 Views 2

I cellulari dual sim, come abbiamo avuto modo di raccontarvi qualche giorno fa, stanno prendendo sempre più piede e tra questi, in vista del Natale, è il Vanity NGM a riscuotere i maggiori consensi almeno in Italia.

Del cellulare Vanity NGM abbiamo avuto modo di parlare ma in vista del Natale non possiamo non tornare su questo modello, che tanto piacere può regalare alle fashion victim che lo riceveranno per via della presenza di uno specchietto sulla parte posteriore e di una serie di Swarovsky tra i tasti.

Ma se ovunque si trovano informazioni su questo cellulare dual sim, trovare informazioni su dove acquistarlo sempre essere davvero un’impresa.

Sicuramente il metodo più affidabile è il sito di NGM che al suo interno predispone una sezione dedicata allo shopping in cui acquistare tutti i prodotti dell’azienda: lo si acquista a 189 euro e le spese di spedizione sono incluse per cui si tratta del modo migliore per avere a casa il cellulare nel giro di poco tempo e senza spese aggiuntive.

Il cellulare Vanity NGM, come altri modelli della stessa azienda, si trova anche in alcune catene di negozi come Saturn (ma spesso è "in arrivo" e il prezzo potrebbe essere più alto) e non è difficile trovarlo su ePrice e su eBay, facendo però sempre attenzione che si tratti di un modello originale e per il quale è giusto pagare il prezzo corretto.

A prova della volontà di NGM di caratterizzare il suo Vanity come un telefono per donne fashion, vi proponiamo il video a supporto della campagna natalizia che si affida a Nina Senicar come testimonial d’eccezione del cellulare:

Loading...

Vi consigliamo anche