0 Shares 28 Views
00:00:00
18 Dec

Cellulari Blackberry da regalare a Natale 2009

dgmag - 11 novembre 2009
11 novembre 2009
28 Views

Il cellulare è uno dei regali di Natale più richiesti e più ambiti, soprattutto se si tratta di prodotti di ultima generazione che combinano le funzioni di base a funzioni più avanzate.

E’ il caso dei Blackberry che si presentano all’appuntamento natalizio con una serie di smartphone destinati ad un’utenza business che non potranno non fare la felicità di chi li riceverà in regalo.

Il BlackBerry Curve 8520 è l’ultima novità della famiglia BlackBerry Curve, presente nel mercato italiano nelle varianti Black e Frost. Per le persone che vogliono essere sempre connesse, il BlackBerry Curve 8520 offre un facile accesso alle email, alla messaggistica istantanea e ai più popolari software di social networking. Il nuovo BlackBerry mette inoltre a disposizione avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento. E’ anche il primo device di RIM ad includere un trackpad ottico sensibile al tatto e dei tasti dedicati al lettore multimediale, posti sul lato alto della scocca. E’ incluso anche il supporto del WiFi per una veloce navigazione sul web.  

Il BlackBerry Curve 8900 è uno smartphone ricco di opzioni, con un display con risoluzione di 480×360 pixel, fotocamera da 3.2MP con autofocus, flash e video registrazione incorporati, oltre al media player avanzato con supporto dei podcast. In aggiunta alle eccezionali qualità del comparto telefonico, al servizio di email, di messaging, dell’agenda, del browser e delle applicazioni multimediali, il nuovo BlackBerry Curve 8900 supporta anche la connessione WiFi, il GPS, un veloce processore a 512Mhz e uno stupefacente display ad alta risoluzione, permettendo alle persone in movimento di lavorare e divertirsi allo stesso tempo.

Il BlackBerry Bold ti permette di essere in contatto con tutti i colleghi, amici e familiari ovunque tu sia, ottimizzando al meglio il tuo tempo prezioso. Ti permette di inviare e ricevere email, fare telefonate, scrivere messaggi di testo, navigare in Internet anche grazie alla connessione tri-band HSDPA high-speed e al supporto del WiFi, e tenere aggiornati tutti i propri impegni grazie all’efficiente agenda interna. Il BlackBerry Bold è anche dotato di GPS integrato in modo che non ti possa perdere mai, oltre ad includere una fantastica fotocamera con flash e zoom integrati, lettore multimediale, registratore video. L’elegante scocca posteriore in pelle è disponibile in diversi colori in modo da poter personalizzare al meglio il proprio BlackBerry Bold.

Il BlackBerry Storm è il primo device RIM touch screen ed offre prestazioni di alto livello, un bellissimo schermo, il 3G, il GPS integrato, la visualizzazione delle pagine web con la stessa qualità dei sistemi desktop, ricchi contenuti multimediali, comparto telefonico di alto livello, fotocamera da 3.2 megapixel con flash e zoom, il registratore video e un servizio eccellente per le email e la messaggistica. E’ anche il primo smartphone al mondo con schermo touch “cliccabile” che dà la sensazione di toccare una reale tastiera, oltre a passare velocemente dalla modalità di visualizzazione panoramica a quella ritratto ruotando lo smartphone. Altre importante caratteristica è la presenza del software Documents to Go di DataViz che permette di modificare i documenti Word, Excel e Powerpoint, direttamente sul dispositivo.

Questi i prezzi dei cellulari Blackberry:
BlackBerry Curve 8520: 250 euro
BlackBerry Curve 8900: 399 euro
BlackBerry Storm: 399 euro
BlackBerry Bold: 469 euro

[Scopri le migliori promozioni su cellulari e smartphone cliccando qui]

Loading...

Vi consigliamo anche