0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Cellulari con Android, arriva Motorola Milestone

2 novembre 2009
6 Views

Motorola ha presentato Milestone, il primo smart phone europeo basato su Android 2.0 di Google, e ha annunciato che l’Italia è uno dei primi paesi in cui il prodotto sarà in vendita al grande pubblico.

Progettato per ottenere il massimo da Android, Motorola Milestone è un giusto mix di design e funzionalità che associa lo slider QWERTY più sottile disponibile oggi sul mercato (13,7 mm) al display pinch to zoom e multi-touch. Per gli utenti che vogliono l’esperienza smart phone più innovativa, Milestone offre la possibilità di utilizzare numerose applicazioni contemporaneamente e la comoda funzionalità multi-touch “pinch to zoom” del browser.

Grazie allo schermo da 16:9 la navigazione di video e musica online è puro divertimento.

Le funzionalità includono un’esperienza Web più ricca: un ampio schermo touch che garantisce la possibilità di vedere la completa ampiezza di un sito Web e l’accesso a migliaia di applicazioni e widgets da Android Market.

Per la commercializzaazione del Milestone in Italia non si ha ancora nulla di preciso tranne che molto probabilmente l’operatore sarà Vodafone, come lo è già in Germania accanto a O2.

Vi consigliamo anche