0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Cellulari Dual Sim ITT: Lady Mirror, Easy e Dual 18

dgmag - 11 marzo 2011
11 marzo 2011
11 Views

Dei cellulari dual sim ITT avevamo già parlato qualche tempo fa ma torniamo ad occuparcene per presentarvi tutte le novità del 2011 dedicate a chi vuole avere un solo apparecchio da utilizzare con due diverse Sim.

Il primo dual sim ITT è dedicato a chi ha bisogno di un cellulare semplice ed efficace: si chiama Dual 18, è un GSM con radio FM, torcia ad alta luminosità, lettore Mp3 e una batteria da 1150 MAh Li-ion che gli permette di resistere in stand by fino a 500 ore. E’ disponibile a 59 euro nei colori nero/blu e nero/rosso.

Il Lady Mirror è invece il dual sim dedicato alle donne e presenta manto specchiato, tastiera Qwerty e tasti di controllo del lettore Mp3; è disponibile nei colori pink, cherry, aquamarine, silver e liliac e venduto a 99 euro.

Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus sono invece i 4 nuovi cellulari della linea Easy di ITT e sono caratterizzati da display ad alta risoluzione e antiriflesso, volume delle suonerie e altoparlante potenziati, menù facilitati e tasti grandi per rendere la digitazione più immediata.

Easy Rock è disponibile nel colore nero e costa 119 euro; Easy Lux costa 99 euro ed è disponibile nei colori rosso/bianco, bianco/blu oppure argento; Easy Pocket costa 79 euro ed è disponibile in rosso, argento e marrone; Easy Use Plus è il pià economico in quanto costa 69 euro ed è disponibile nel solo colore nero.
 

Loading...

Vi consigliamo anche