0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Cellulari Dual Sim ITT Monaco: sei modelli per tutti i gusti

30 novembre 2010
11 Views

Dopo NGM arrivano sul mercato nuovi cellulari dual sim che faranno la gioia di quanti cercano smartphone utili e sui quali montare due schede così da non portarsi dietro due diversi cellulari.

Si tratta dei cellulari firmati ITT Monaco che ha presentato qualche giorno fa la gamma Dual SIM composta da sei diversi modelli che cercano di rispondere alle esigenze di vari tipi di utenza.

Il primo modello è il Mini Dual, molto femminile e semplice seguito dal Dual 23 con design a conchiglia e che integra lettore e-book, fotocamera e videocamera.

Il Dual 33 è già più avanzato in quanto permette di modificare il suono della voce e di riprodurre determinati suoni ambientali mentre il Dual 77 è dotato di tastiera a scorrimento e di full touchscreen oltre ad integrare il sistema Digital Sound.

Dual 87 è dedicato agli amanti della musica sul cellulare in quanto è dotato di audio processore Yamaha e integra il G-Sensor che capta i movimenti del cellulare ed è utile se si utilizza il device per giocare.

L’ultimo e più evoluto cellulare ITT Dual Sim è Janus che gestisce ben 3 SIM contemporaneamente in quanto unisce due cellulari tramite una struttura a scorrimento.

Questi i prezzi dei cellulari Dual Sim ITT Monaco:

Mini Dual: 89 euro
Dual 23: 139 euro
Dual 77: 169 euro
Dual 33: 149 euro
Dual 87: 179 euro
Janus: 199 euro

I Dual Sim ITT sono già disponibili online e su Kelkoo trovate i migliori prezzi in circolazione per i vari modelli.

Vi consigliamo anche